annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del pissing??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne pensate del pissing??

Lo potreste trovare eccitante in alcuni contesti??

ke è sto pissing?

Commenta

Urinare

Originariamente inviato da Ospite
      ke è sto pissing?
      o farsi urinare addosso

Commenta

Da malati

Per me è da malati. Se una donna mi chiedesse questo la mollerei subito!!!

Commenta

Allora anche il *******

Originariamente inviato da Ospite 980
          Per me è da malati. Se una donna mi chiedesse questo la mollerei subito!!!
          e' da malati visto che il caxxo non e' concepito per essere succhiato ma per fecondare!

Commenta

Mamma che *****!

Lo faccio e alla mi ragazze piace da impazzire farmela addoasso!

Commenta

A me piace pure mangiare le feci della mia lei, mentre mi prende a picconate sulla schiena!

...sto ironizzando...

Ragazzi non stiamo degenerando un pochetto? Mo addirittura pisciarsi addosso

Commenta

tanto per psicanalizzare...

l'uomo é sempre stato attratto da ciò che lo ripugna. Così come ci fermiamo quando avvengono incidenti per vedere se ci sono feriti, così come si guardano i film d'orrore, così come la violenza e il sangue in tivvù tirano sempre, così come i siti(e le tv) sono stati presi d'assalto quando hanno pubblicato le foto delle torture ad Abu grahim(iraq, non ricordo come si scrive). O nella vita di tutti i giorni così come guardiamo lo ******* appena fatto nella tazza del cesso, così come dove c'é qualcosa di "ripugnante" ci sarà sempre qualcuno a guardarlo. Se guardi una cosa non voglio dire che ti piace ma come minimo ne sei interessato...

Commenta

Originariamente inviato da johnny
                  A me piace pure mangiare le feci della mia lei, mentre mi prende a picconate sulla schiena!

...sto ironizzando...

Ragazzi non stiamo degenerando un pochetto? Mo addirittura pisciarsi addosso
                  Eppure ti immagini che scena? cacca+piccone+(magar i) carta vetrata sulle *****... Il massimo!!!

Anch'io non riesco a capire cosa ci trovino...

Commenta

Originariamente inviato da MisterX
                    Lo potreste trovare eccitante in alcuni contesti??
                    Sono Alessandra. A proposito di pissing l'altro giorno una ragazza scriveva che lo faceva al cinema sulla moquette, perchè piaceva al suo fidanzato. Tutti hanno detto che era matta. A mia sorella ed a me è venuta la voglia di provare e siamo andate alla nostra multisala con un'altra ragazza e lo abbiamo fatto tutte e tre. E' stato bellissimo. Per non trafficare con il collant mi sono messa le calze autoreggenti. Consiglio tutte di provare.

Commenta

allora...nn voglio dire ke sia bello o eccitante,ma nn possiamo giudicare i gusti degli altri..x alcuni è da malati farsi i morti o farsi gli animali,ma x quelli ke lo fanno è il massimo dell'eccitazione..
                      certo ke schifo farsi un morto o un animale quindi io nn lo farei mai,ma se uun'altro lo fa so cavoli suoi....

x quanto riguarda la ragazza ke dice di aver trovato emozionante fare pipi in un cinema credo ke abbia sbagliato due conti....uno il pissing nn è fare la pipi in generale ma è un qualkosa di legato all'erotico e fatto col proprio partner...se leggete degli articoli o guardate deei filmati noterai ke il pissing è si la pipi solo ke magari vien fatta addosso al partner o bevuta dal partner ecc ecc...
                      quello ke hai fatto tu è : TRASGREDIRE e come ogni trasgressione è eccitante..anke se vai al cinema e ti metti con le tette può ritornarti eccitante...o nn so..fare un P....o in un'aula di scuola o universitaria mentre il prof spiega avanti a tutti...anke può essere eccitante...

Commenta

Sono ancora Alessandra. Lo so benissimo che è una trasgressione, ma ti giuro che il piacere che si prova è sessuale e molto speciale. Ho 25 anni, e se non avessi letto il post di quella ragazza non mi sarebbe venuto in mente, o non avrei saputo come fare, ma lei ci ha spiegato tutto. Provare per credere

Commenta

Sono ancora Alessandra. Questo pissing mi sta scombussolando da quattro giorni. Ieri sera il mio fidanzato è venuto a prendermi e mi ha portato in un ristorante chichissimo in Via Messina a Milano. Durante la cena gli ho raccontato quello che avevamo fatto con mia sorella e la sua amica nella multisala di Paderno Dugnano. Si è eccitato moltissimo e mi ha fatto un mucchio di domande "tecniche" (mutande,calze,colla nt, ecc).Poi mi ha chiesto di farla lì. Lo ho accontentato subito e quando gli ho detto che la stavo già facendo ha messo la mano là per controllare e la ha ritirata tutta bagnata.
                          Ha chiesto subito il conto e praticamente siamo scappati dal ristorante ma prima di uscire, senza parlare, siamo andati nel bagno del locale ed abbiamo fatto l'amore in piedi. E' stato meraviglioso.
                          Mi ha riportato a casa. Lo ho raccontato a mia sorella che è rimasta di stucco.
                          Adesso comincio a preoccuparmi. Ditemi qualcosa, non prendetemi in giro.

Commenta

Alessandra: ti ritrovo anche qui! Ti ho risposto qualche minuto fa su unìaltro thread. Ti capisco benissimo, ma tranquillizzati. Moltissime di noi trovano piacere in queste cose, e sono molto meno schifose di tante altre che si leggono nel forum

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                              Sono ancora Alessandra. Questo pissing mi sta scombussolando da quattro giorni. Ieri sera il mio fidanzato è venuto a prendermi e mi ha portato in un ristorante chichissimo in Via Messina a Milano. Durante la cena gli ho raccontato quello che avevamo fatto con mia sorella e la sua amica nella multisala di Paderno Dugnano. Si è eccitato moltissimo e mi ha fatto un mucchio di domande "tecniche" (mutande,calze,colla nt, ecc).Poi mi ha chiesto di farla lì. Lo ho accontentato subito e quando gli ho detto che la stavo già facendo ha messo la mano là per controllare e la ha ritirata tutta bagnata.
                              Ha chiesto subito il conto e praticamente siamo scappati dal ristorante ma prima di uscire, senza parlare, siamo andati nel bagno del locale ed abbiamo fatto l'amore in piedi. E' stato meraviglioso.
                              Mi ha riportato a casa. Lo ho raccontato a mia sorella che è rimasta di stucco.
                              Adesso comincio a preoccuparmi. Ditemi qualcosa, non prendetemi in giro.
                              Com'era il ristorante? deserto? Non c'era nessuno che vedeva? Camerieri, Clienti ? Dicci il nome del ristorante

Commenta

Sto operando...
                              X