annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carezze proibite...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carezze proibite...

Vi siete mai scambiati carezze proibite con il partner in presenza di altri senza che se ne accorgessero???

ssssssssssssssiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... ma quando eravamo più piccoli.... in spiaggia.... mo ormai siamo cresciuti

Commenta

ovvio!!!

certo che si!!!!!!!! e chi non l'ha fatto almeno al cinema?!? un bacio

Commenta

...in aereo....volo da 12 ore....mentre dormivano tutti o quasi...o si scambiavano carezze pure loro....

Commenta

x split:
          ma è vero che in aereo le sensazioni (o gli orgasmi) sono diversi???

Commenta

...lei è riuscita a venire...io purtroppo no...sai logisticamente nn era possibile...sarebbe stato un macello... ma nn sembra che sia molto diverso... forse quello che piace è il momento o l'atmosfera... sai la paura di essere scoperti...magari quello è stato molto eccitante...un po' come quando l'abbiamo fatto sulla spiaggia alle maldive di notte... sai li ti possono scoprire facilmente....

Commenta

si beh...a parte il gusto di farlo in un posto dove possono scoprirti...

leggevo che ci sono club per il sesso ad alta quota e a quanto pare dicono che le sensazioni siano diverse...(pressione ? boh...)

Commenta

...si...ho letto....una cosa del genere....ma nn so...sui voli di linea penso sia davvero difficile...qui parlavamo di carezze o poco più...

Commenta

Io e il mio lui ci siamo accarezzati in taxi ,(lui quasi veniva!!),al ristorante con i piedi sotto il tavolo(ECCITANTISSIM O),in ascensore affollato,io ero davnti a lui e lui mi accarezzava da dietro(quasi venivo!!!!)....quell e volte lo avrei violentato!!!!

Commenta

al ristorantein compagnia della mia ex ed in presenza di altri amici è stato eccitantissimo

Commenta

Si si...ma cercando sempre di nasconderti il più possibile. In ogni caso detesto i cafoni che lo fanno senza disinibizione davanti a te....

Commenta

A me invece è capitato sul metrò(da perfetti sconosciuti)...Non era molto affollato un ragazzo si mise dietro di me con il suo(....) proprio li' appoggiato al mio sederino .. ..ad ogni scossa...uno struscio.. .Addirittura per qualche minuto si appoggio' completamente su di me.. ..Il tutto avvenne in silenzio e con la complicità di entrambi...
                        Sentivo che lui si stava divertendo a farmi imbarazzare.. . Quando scesi,scese anche lui... erano le 9.00 ma lui mi disse è mezzogiorno in punto a casa mia !pranziamo assieme?
                        eh... gli uomini sono geniali... .Troppo furbi......:joker:
                        ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

con un mio ex ci si toccava praticamente ovunque...al pub, al cinema, sulle scale mobili di una centro commerciale, in libreria mentre da persona dotte sfogliavame dei libri a caso...sempre molto eccitante, poi correvamo a casa a rotlarci nel letto e a fare un gran sesso ogni volta...è durato tre mesi ed è morto lì, finito il sesso finito tutto.
                          Crederci, crederci, crederci!!!

Commenta

Originariamente inviato da split
                            ...lei è riuscita a venire...io purtroppo no...sai logisticamente nn era possibile...sarebbe stato un macello... ma nn sembra che sia molto diverso... forse quello che piace è il momento o l'atmosfera... sai la paura di essere scoperti...magari quello è stato molto eccitante...un po' come quando l'abbiamo fatto sulla spiaggia alle maldive di notte... sai li ti possono scoprire facilmente....

In aereo ci siamo riusciti, volo intercontinentale preticamente vuoto, ma non ho provato niente di diverso.

Commenta

Originariamente inviato da soleida
                              A me invece è capitato sul metrò(da perfetti sconosciuti)...Non era molto affollato un ragazzo si mise dietro di me con il suo(....) proprio li' appoggiato al mio sederino .. ..
                              Non ti ha dato fastidio la cosa? ...ma tu gli avevi lanciato qualche sguardo prima o è partico così alla cieca?

Originariamente inviato da soleida
                              Quando scesi,scese anche lui... erano le 9.00 ma lui mi disse è mezzogiorno in punto a casa mia !pranziamo assieme?
                              eh... gli uomini sono geniali... .Troppo furbi......:joker:
                              E tu cos'hai risposto?

P.S. Scusate l'off topic: Come funzionano i punti reputazione? Nelle faq non ho trovato nulla. I moderatori mi possono dare qualche delucidazione?

Commenta

Sto operando...
                              X