annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao...ho voglia di piedi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao...ho voglia di piedi!

Ciao a tutti! Finalmente un forum dove potermi esprimere; sono un ragazzo venticinquenne e vivo a Roma Sapete, ho una strana passone per i piedi, specie per i piedi feminili! Vorrei solo fare l'esperienza di essere prostrato ai piedi di una govane fanciulla ed eseguire i suoi ordini: togliere le scarpe, massaggiare, baciare, prendermi cura dei suoi piedi! Forse è una passione un pò strana, ma...Vorrei sapere cosa ne pensate, se lo avete mai fatto e soprattutto...se c'è qualcuno che può realizzare questo mio desiderio! Un abbraccio e a presto!

Ciao! Io trovo che i piedi in una ragazza siano una parte molto sensuale! È troppo tenera una fanciulla scalza...
    Alla mia ex, (che aveva dei piedini) facevo sovente dei massaggi e lei mi metteva i piedi in grembo per stuzzicarmi! Una volta arrivata a casa ci siamo seduti sul letto e le ho sfilto prima le scarpe e poi le calze, dopodichè ho inziato a baciarle la pianta... poi volevo mettere le sue dita in bocca, ma appena ho iniziato a succhiarle l'alluce mi ha detto di fermarmi! Sigh...
    A parte questo mi ricordo di una volta in cui io ero inginocchiato davanti a lei e mi ha stretto il collo in una morsa con i piedi!

Commenta

Volevo anch'io chiedere alle ragazze se vi è mai capitato di farvi succhiare le dita dei piedi e se vi piace!
      A qualcuna è mai successo che un amico confessasse la sua passione? Voi che avete fatto?
      CIAO!

Commenta

raga come a cirignolo... dove i ragazzi si bruciano le dita dei piedi... che forza!!!

Commenta

Sto operando...
        X