annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

troppo sesso rovina i rappotri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• troppo sesso rovina i rappotri?

stiamo insieme da1anno,tra alti e bassi.la nostra intimità è speciale,particolare ,ci soddisfa molto.xò...credo che lui sia troppo legato a questo,lo vuole sempre e sempre di+.non ke a me dispiaccia,anzi.Ma trovo ke in alcune situazioni lui sia troppo eccessivo.xlui il sesso è la soluzione a tutto.Mi spiego meglio..se si litiga e io cerco di chiarire l'equivoco,ecco che lui risolve tutto col sesso.mi manca1po+ di dialogo,di confronto.non dico che non c'è,ma non è abbastanza.Secondo voi esagero?mi aspetto troppo?A volte penso anche che stia con me + per l'intesa sessuale.Vorrei il parere sicero di1ragazzo,xcapire meglio il mio!Non è una cosa grave,xkè tutto sommato facciamo tanto altro insieme,ma...Non lo so,mi sento incapace di capire fino in fondo la solidità del nostro rapporto,se lo è.Vi prego di rispondermi al+presto.Sono troppo in crisi.Notte a tutti...

ciao!
    prima di tutto ho unn invidia forte forte per il tuo ragazzo!...scherzi a parte. sono piu che sicuro che troppi perchè e troppi forse sono la vera bestia nera di un rapporto fra due persone,non ho indea se il tuo ragazzo sia l'uomo della tua vita,(e magari questa domanda non dovresti fartela nemmeno tu!!)il mio consiglio da perfetto deficiente e quello di vivere la situazione cosi comè,non fare troppo caso ai lati negativi, sappi che nessuno e perfetto e che e bello migliorarsi in due!!vivi!!

Commenta

Sto operando...
    X