annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso solo nel weekend

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso solo nel weekend

Salve!
    Sono una ragazza di 25 anni. Sono sposata da 1 anno ed è da allora che ho dei problemi con mio marito. Facciamo l'amore sempre e solo o sabato o domenica. All'inizio mi sono proposta diverse molte ma mi è stato detto "non è il momento giusto". Da questo momento mi sono chiusa in me stessa e anche se avevo voglia di fare l'amore non mi sono più proposta. Ora lo facciamo solo quando dice lui e perciò non ne sento neanche più la necesità. Come se non ne avessi più voglia. Domenica mi è stato detto che sono infantile (un po forse si) ma anche lui non scherza. Non so più che fare aiutatemi

bah!

ciao nn voglio essere duro con te ma a distanza di un anno dal matrimonio già sieti in crisi? parlagli spuratamente e fagli capire che il sesso è importante che nn si può andare avanti cosi ciao...............

Commenta

Concordo.... e poi quale motivo c'è alla base di farlo nel week-end e non durante la settimana????
      by Ilbe ;)

Commenta

e prima del matrimonio?

Lo facevate? e quanto?
        o volevi arrivare illibata?

Insomma c'è stato cambiamento o è sempre stato uguale?
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Cambia marito

Oggi non ti soddisfa con il sesso a distanza di solo un anno dal matrimonio? Domani che cos'altro fara"? Niente piu' corteggiamenti? Niente piu' fiori? Niente piu' cene fuori? Niente piu' sorprese intriganti ed eccitanti? Niente piu'.. niente piu'...... niente piu'....... che altro??????? Ragazza mia, prendilo per le ***** e strizzagliele cosi' forte da fargli venire le lacrime agli occhi e gentilmente fagli capire che l'averlo sposato vuol dire che lo ami, ma che questo non deve farti smettere di amare te stessa. Lo hai gia' iniziato a fare adeguandoti a qualcosa che non ti piace e non ti soddisfa. Non mollare e pensa di piu' a te stessa perche' questo fara' solo che del bene a te ed al vostro matrimonio.

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
            Lo facevate? e quanto?
            o volevi arrivare illibata?

Insomma c'è stato cambiamento o è sempre stato uguale?
            Lo facevamo una volta a settimana ed è quasi sempre stat così da 1 anno. Il problema è la monotonia (solo week-end e solo per sua iniziativa). Non mi sento soddisfatta quando faccio l'amore con lui.

Commenta

...cara cosa aspetti a parlargli??? pensaci subito e nn subire questa situazione....l'inte sa sessuale e l'appagamento reciproco è altrettanto uguale all'amore che provate entrambi....fondamen tale per il funzionamento del vs rapporto....pensaci! !
              tra un po' magari vorrete fare un figlio pensando di aggiustare il tutto e potrebbe essere un errore che pagherete caro....t parlo x esperienza....cercat e di risolvere questo problema altrimenti troncate ora finchè siete in tempo... baci

Commenta

e allora forse è stata una scelta affrettata.

Quel che sostengo appunto è che bisogna provare prima e poter fare
                dei confronti perchè trovandosi poi in una situazione come la tua cosa
                si fa?
                Ti rassegni ad una vita senza soddisfazione sessuale?
                Il marito lo ami e va bene per tanti aspetti ma per il sesso fai le corna?
                (in tal caso [email protected] com)
                Butti il marito e cambi vita?

Purtroppo credo che pochi uomini siano abbastanza umili sessualmente
                da essere disposti a seguire corsi sull'argomento, altrimenti
                avrei potuto pensare a corsi tipo "lo zen e il sesso"
                "buon sesso in 10 facili lezioni".

A parte gli scherzi in una relazione di coppia la cosa è sicuramente critica,
                e le opzioni credo siano solo le tre che ho elencato.
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                X