annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non mi sento desiderata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non mi sento desiderata

ho un problema io e il mio ragazzo stiamo insieme già da 4anni e tutto è andato bene a adesso il suo lavoro è un pò d'intralcio.... a dir la verità non so se sia il suo lavoro o il suo disinteressamento a me!!! cioè siamo arrivati al punto di fare l'amore max 2volte a mese... lui dice sempre ke non l'ho fa perchè ha poco tempo a disposizione e sa ke io sono molto esigente ad avere molte coccole a fine rapporto. da un lato lo ammiro ma dall'altro penso ke se non c'è un pò d'intimità tra noi potrebbe distruggere quello ke per tutto questo tempo abbiamo costruito!!! cioè sto male e so ke anke lui ci sta... devo avere paura di perderlo? aiutatemi

Ciao puffetta,
    a lui queste cose che hai scritto con chiarezza le hai dette?
    by Ilbe ;)

Commenta

ilbe si ma cm ho scritto dice ke per via del tempo... lui mi ama lo so... ma cm fare...

Commenta

Fallo ingelosire

Fallo ingelosire, funziona sempre.

Commenta

Sta passando un periodo di stanca... è convinto probabilmente del tuo amore nei suoi confronti e anzi... forse involontariamente soffochi un pochino il suo.
          Oppure ha un'altra e chiaramente sfoga istinti sessuali con l'altra...
          Sto pensando... Comunque credo che a prescindere dal perchè accada sia importante trovare la soluzione per far in modo che le cose migliorino.... Quando capitò a me non ci fu verso di farmelo capire se non lasciandomi.... Anche se un vero e proprio chiarimento verbale non ci fu mai stato, solo cose mezze dette o fatti compiuti.... Mai una vera e propria chiarificazione... Anch'io dicevo le stesse cose che ora lui dice a te... Dopo essere stato lasciato e non avendo più al mio fianco quell'amore certo e sicuro mi accorsi di che cosa era successo e capii quanto fosse grande il mio amore per lei, quindi nonostante il faticoso lavoro mi feci in 4 per riconquistarla e ci riuscii, ma fu parecchio doloroso il tutto... Se ci fossimo chiariti bene forse si sarebbe potuta evitare un pò di sofferenza...
          Non so se lui ha capito il tuo attuale malessere che potrebbe sfociare nel dare attenzioni ad un'altra persona o al lasciarlo....
          by Ilbe ;)

Commenta

Anche farlo ingelosire sarebbe una soluzione eventuale... Ma attenzione evita i fatti in quel caso... fallo solo sospettare....
            by Ilbe ;)

Commenta

sn sicura ke non ha un altra...a nke perchè gli manca il tempo... cmq mi dispiace per te e capisco ke a volte è vero difficile capire la persona ke ci sta affianco e ke ci ama!!!! lui lavora molto e mi kiama dalle 12 alle 20 volte al giorno... mi sento molto amata ma il vero problema ke ci blocca più di tutti sono i suoi... suo padre per non farlo stare con me lo porta a lavorare 40 km da casa ogni mattina e la sera torna tardi non vorrei ke per questa mancanze d'affetto la nostra storia finisca...cmq speero ke ancora adesso tu stia cn la tua amorosa... ti mando un bacio

Commenta

Si, stiamo ancora insieme.... è passato tanto tempo da quell'avvenimento... . E poi dai... non dire che il padre lo porta a 40 km per evitare che vi vediate, penso proprio che lo porti là perchè è dove hanno il lavoro in questo momento.... Comunque anch'io la chiamavo e mandavo tanti sms... però mi si era bloccato l'entusiasmo di vivere la coppia..... poco tempo libero nel quale dovevo fare 2000 cose, tra cui anche stare con lei...... mah... A volte il cervello fa strani ragionamenti....
                by Ilbe ;)

Commenta

indesiderata

prova a reagire ovvero mollalo vedi come si comporta

Commenta

ilbe ti dico solo ke suo padre non vuole ke stiamo insieme solo perchè ho qualke mese in più a lui... è pura ignoranza la mente di suo padre... cmq queata sera gli parlerò molto kiaramente... posso anke accettare di non avere rapporti in questo periodo ma voglio sapere se c'è altro... faccio bene?

Commenta

Secondo me si.... Tieni presente che lui potrebbe avere problemi al di fuori di voi che magari non ti dice perchè potrebbe ritenere superflui o di non interesse per la coppia, mentre in realtà una coppia deve condividere tutto e dialogare sempre su tutto, bisogna cercare di aiutarsi a vicenda e solo dicendosi le cose ci si può aiutare...

Tiragli fuori tutto e di più.... e cerca anche di capire la sua posizione, come lui dovrebbe cercare di capire la tua; così com'è ora il vostro rapporto non potete certo andare avanti molto, quindi ci vuole chiarezza e consapevolezza delle cose da entrambe le parti.
                      by Ilbe ;)

Commenta

ilbe io stasera gli parlo... io sn molto comprensiva infatti non mi arrabbio mai.... doma se vuoi scrivo quel ke mi ha detto!!! ok? mi fa molto piacere parlare cn te... un bacione e un abbraccio

Commenta

Un bacione ed un abbraccio anche a te puffetta.... Buona serata, ti auguro che vada tutto per il meglio.... Anche a me ha fatto molto piacere.... Ciao....
                          by Ilbe ;)

Commenta

Sto operando...
                          X