annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rischio...è incinta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rischio...è incinta?

Ho fatto l'amore un paio di settimane fà. Alla mia ragazza gli sono venute le mestruazioni qualche giorno fà. C'è il rischio, che se anche gli sono venute, di averla messa incinta? quando c sono le mestruazioni è sicuro al 100% che nn è incinta? risp.. grazie

Che confusione !!!

Se gli sono venute le mestruazioni dopo aver fatto l'amore con te non ti devi preoccupare , un consiglio : leggi qualche manuale di sessuologia o medico , ti toglieranno molti dubbi.
    Ciao

Commenta

non credo proprio

Beh, se le son venute non è incinta, perchè x quel che ne so io le mestruazioni sono date dagli ovuli e dal tessuto uterino che si sfaldano perchè non sono stati fecondati, e quindi non servono al feto per crescere e nutrirsi, e vengono esplulsi dall'organismo.
      Cmq è sempre meglio prevenire...

Commenta

non dite cazzate

anche se alla tua ragazza sono venute le mestruazioni, non significa niente, o meglio, nella maggior parte dei casi è così, ma c'è una probabilità su 10 che sei un cinta, fai le analisi, non il test che non dice sempre il vero fidati

Commenta

è vero, non a tutte le donne incinte scompare il ciclo mestruale, alla maggior parte sì, ma ad alcune no, non so perché...ciao
          little :)

Commenta

concordo!! nn e' detto..

Commenta

Ma dico, un medico che risponda seriamente no? Mi sembra ovvio che se le sono venute le mestruazioni non è incinta, ma leggendo le stupidaggini che dite, mi fate quasi venire il dubbio.

Commenta

se il capezzolo con le mestruazioni diventa viola...

insomma cercghiamo di evitare cassate con la z.

Le mestruazioni non danno la sicurezza che non sia incinta,
                però è molto molto probabile.

Piuttosto se ci sono dubbi di questa sensibilità e drammaticità
                forse è meglio evitare.
                Comunque una certa responsabilità nel fare l'amore la si DEVE prendere.
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

Vuoi dire che tu conosci qualche donna che è restata incinta e poi ha avuto le mestruazioni? E ha portato a termine la gravidanza?

Commenta

sì io la conosco, era una mia compagna del liceo, adesso ha un bambino di 5 anni mi pare. ovviamente è raro, ma succede, perché non lo so, se lo scopro ve lo dico. ciao
                    little :)

Commenta

Sto operando...
                    X