annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda x i maschi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda x i maschi

Una domanda per i maschi. Siete stati la sera in macchina con una donna conosciuta in chat e lei c'è stata. Secondo voi è normale non farle una telefonata i giorni seguenti?? O necessariamente a lui non gli frega niente?? Grazie per le risposte.

puo' darsi che :

A) voleva solo portarla a letto e non gli frega nulla di continuare il rapporto
    B) teme di essere invadente o aspetta che sia lei a dare il primo segno ( magari è timido )
    C) è stato rapito dagli alieni e non puo' farsi vivo

Commenta

Io vedo la B perché anche io aspetterei un suo segno!
      Come faccio a capire se lei mi vuol vedere se non me lo fa capire?

Commenta

Io non trascurerei la C.... Anche se sono portato a pensare per la A...
        by Ilbe ;)

Commenta

la C è ovviamente la più probabile

però se dopo una settimana di silenzio si fa sentire per un altro incontro
          si passa decisamente sulla A.

(bisogna però concedere il dubbio che sia appena riuscito a sfuggire agli alieni)
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Per come sono io, aspetterei che si faccia sentire lei.Se poi ti fai sentire, e noti che dopo qualche giorno nn ti richiama uguale...Beh, allora vorrà dire che hai sbagliato la prima sera...

Commenta

direi la b se è uno che va sulle chat a cercare raga ..oppure a se non è tutto vero quello che ha scritto ... ma la C mi piace di piu pensarla
              L.

Commenta

1... purtroppo se ti vuol portare a letto già le prima sera la b mi sembra improbabile (timido?). Speriamo nella c... e che lo lascino andare presto!

Commenta

Grazie, siete veramente troppo forti!! Cmq posso dirvi una cosa?? Che alle donne PIACE essere telefonate il giorno dopo; non aspettate che sia lei a farlo!

Commenta

Io ti richiamerei senza dubbio

ovviamente salvo ipotesi C ma [email protected] com
                    chi vuoi lo rapisca? forse le venusiane?
                    Lascia che capiti!

Commenta

"io ti richiamerei senza dubbio"?
                      mah.... sarò io negativa ma secondo me non è tanto scontato...

Commenta

con tutto il rispetto mi sembra terribilmente triste conoscersi intimamente il giorno prima e poi non farsi più sentire (la timidezza è una scusa)
                        ... penso che il tipo lo faccia abitualmente ... ma tu x toglierti ogni dubbio puoi fare una sola cosa: chiamalo tu!
                        ... e ricordati che "fare l'amore" inizia con il prima, il durante e soprattutto il dopo ... per poi ricominciare ... auguri
                        ** relax, take it easy**

Commenta

lau77 non credi?

allora prova! he he

A parte gli scherzi solo una volta sono stato latente con le telefonate
                          ma era una situazione già chiarita, era rimasta l'amicizia
                          ma ho creduto che il sentirmi le facesse male.

forse un giorno saprò se ho fatto bene o no.
                          Lascia che capiti!

Commenta

ma come funziona quando ci si conosce per chat? cioè, avete chattato, vi siete visti, piaciuti, fatto l'amore subito? Io credo che per fare l'amore con qualcuno ci debba essere alla base, se non vogliamo parlare di amore, almeno una certa fiducia nei confronti dell'altra persona. La mia domanda è: può un rapporto virtuale (come quelli delle chat) farci conoscere tanto bene una persona dal riuscire a saltare tutte le fasi, quando ci si incontra, e andare subito a parare là?
                            è una domanda seria, non voglio provocare nessuno.

Commenta

Se sono passati piu di 2 giorni sicuramente A! Perché se é timido avrebbe potuto scrivere un sms! Lo scoprirai se li telefoni tu....ciao ciao

Oppure nn ha rete nello spazio...

Commenta

Sto operando...
                              X