annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giusto X Saperlo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giusto X Saperlo

"VADIM CHERNOBROV"
    sono FUORI THREAD LO SO, MA VISTO CHE C' E' PIENO DI GENTE QUA ,

LO SAPEVATE HANNO FINALMENTE INVENTATO LA MACCHINA DEL TEMPO?

TALE " CHERNOBROV " NEL 2002 , SAREBBE RIUSCITO A RALLENTARE
    TRAMITE CAMPI MAGNETICI IN UNA CAPSULA , UN OROLOGIO ATOMICO DI CIRCA 0,4 SECONDI.

ALTRE FONTI DICONO CHE SAI STATO ADDIRITTURA IN GRADO DI SPEDIRE UN TOPOLINO UN MINUTO INDIETRO NEL PASSATO .

CIOE' GLI E' APPARSO AL COLLO DEL TOPOLINO UN FIOCCHETTO, CHE LUI AVREBBE MESSO AL TOPO UN MINUTO DOPO.

DOPO AVERLO MESSO IN QUESTA SFERA.

RICONOSCO CHE SIA DIFFICILE DA CREDERE , MA SE DIGITATE "CHERNOBROV"
    GUARDATE VOI STESSI QUANTE COSE ESCONO FUORI DA INTERNET.

MA AL STAMPA , COME AL SOLITO , E' FERMA AI TEMPI DI GALILEO. E IGNORA TUTTO.

QUESTO X DIFFONDERE. PASSATE PAROLA. CIAO!

e RICORDATEVI CHE RISERO ANCHE DELL UOMO SULLA LUNA...

Commenta

vISITATE VISITATE GENTE........

Commenta

Be io lo visitato e sinceramente non sono tanto scettica a riguardo,naturalment e bisognera' apettare perche' x ora l'esperimento e' stato fatto su animali e dicono che anche se mai si potesse viaggiare nel tempo i fatti storici non si potrebbero cambiare ma non ho ben capito se si dovesse mandar indietro nel tempo una persona questa sarebbe cosciente di viver nel passato?Comunque c'e' il rischio che questa persona non torni piu' nel presente.........ne varra' la pena se non puoi cambiare il corso delle cose e sai gia come andra'?

Commenta

grazie

oh ti ringrazio cara ospite79 , speravo che almeno qualcuno scrivesse qualcosa... !
          riguardo alle tue domande..., si bè in effetti se hai visto spulciando qua e la quel grafico con tutte quelle spirali che rappresentavano il vario corso degli eventi , ti sarai accorta che in effetti ,cambiando qualcosa nel passato , si verrebbe a creare una sorta di universo parallelo , in cui solo tu , e chi ci vive , saresti conscio di cio' ,( e magari preso anche per un pazzo.. chissa' ).

resta comunque il fatto... che tu pensa, se potessi in qualche caso , evitare che possa succedere qualcosa a una tua persona cara....io penso che pagherei il prezzo di non poter tornare piu indietro , per poter abbracciare anche solo un minuto ,qualcuno che non ho mai quasi conosciuto...
          e magari fare una nuova vita...
          anche se ammetto ,che, vista l eta che ho oggi (26), tornare indietro anche solo di 20 anni , senza poter tornare indietro....sarebbe a dir poco shockante...
          pensare di poter perdere cose come questa,(ad es.internet) per una vita di cui per i prossimi 20 anni saprei gia tutto...tutte le invenzioni.....nient e di nuovo...sarebbe castrante....

Commenta

caro ospite io personalmente penso che cambiare il corso delle cose non sia giusto,mi spiego :io ho perso una persona importantissima nella mia vita e in passato avrei dato la mia vita per tornare indietro ed evitare la tragedia nel mio cuore ma sono fermamente convinta e non per motivi religiosi che quando e' destino e' destino,quel che deve succedere non si puo' fermare.
            In fondo il passato vive in noi se lo riteniamo importante,e comunque ci sono andata a fondo ed e' stato specificato che gli eventi storici non si possono cambiare.
            Quindi sono fermamente convinta che vivere il passato con la mente cosciente di un futuro sarebbe come rinunciare una vita di certezze d'oggi per una vita che ti farebbe impazzire al sapere cosa succederebbe il giorno seguente,hai mai visto "the truman show"?la belazza della vita e' che del domani non c'e' certezza.
            grazie x avermi comunque dato modo di conoscere una cosa interessantissima.

Commenta

PS ; hai scritto che rinunceresti alla tua vita per poter rivedere una persona che hai perso ,sei una persona molto sensibile ma considera che lascieresti tantissime altre prsone che ami e che ti amano.
              Anchio ho passato un periodo del genere nella mia vita,ma ora quella persona vive in me e non lascierei mai questa vita per non far provare nessuno dei miei cari il dolore di perdere una persona che si ama.

Commenta

per creduloni & C

Senza nulla togliere alle possibilità che gli sviluppi ci potranno riservare,
                e chissà forse già ci sono ma sono tenuti nascosti,

impariamo a fare critiche valutazioni delle notizie (dovremmo farlo sempre).

Il modo in cui la scoperta viene presentata è suggestiva ma solo in un
                film della serie ritorno al futuro, in un laboratorio scientifico le metodologie
                le prove e i riscontri viaggiano in ben altro modo.

Inoltre lo stesso scienziato si scopre essere cacciatore di alieni e sostiene
                di aver trovato resti di astronavi extraterrestri.

Certo può anche essere tutto vero però diventa poco credibile per me.
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

grazie..

grazie ospite79 delle belle parole che hai scritto....ti giuro che mi viene il magone...lo capisci che ho perso mio padre a 4 anni.......non passa giorno che non ci pensi ..........***** manco riesco a scrivere.....
                  grazie comunque per avermi ascoltsato....
                  delle volte mi sembra che nessuno mi ami mai......
                  ti voglio bene....
                  scusa....
                  ciao....

Commenta

scusa non volevo venir qui a far la vittima.......
                    ciao....e grazie ancora.....

Commenta

lo so dingo....e forse hai anche ragione....ma la mia era soprattutto credo un a riflessione personale.....
                      grazie cmq anche a te x la visita.
                      ciao......

Commenta

Caro ospite nelle tue parole sento lo steso dolore di quando ho perso mio fratello nel 96.........ma ti voglio solo dire che il bello del passato non e' riviverlo ma bensi' custodirlo dentro di noi e farsi che non si dimentichi mai.
                        Tuo padre vive nelle parole quando parli di lui ,nei tuoi pensieri e nei tuoi ricordi .....morira' veramente quando no ci sara piu' nel tuo cuore o ti sarai dimenticato lui (cosa impossibile).
                        Con gli anni ho fatto del mio dolore una forza ,e ho trasformato tutto cio' in amore verso le persone che amo e tratto al meglio come se fosse l'ultimo giorno che le vedo.
                        Provaci e vedrai che il futuro lo vivrai meglio.
                        un bacio.

Commenta

sospiro..

eh lo so...e probabilmente hai ragione..
                          anzi ne sono sicuro...
                          infatti probabilmente il motivo per cui son stato cosi male in questo periodo ,
                          è che ho conosciuto delle persone veramente senza cuore...
                          infatti non mi ricordavo di aver mai sofferto cosi tanto per ste cose...
                          o sto crescendo io... e allora vedo le cose in modo diverso..
                          pero' ora avevo proprio bisogno di una parolina....
                          grazie per le cose che mi hai detto....
                          mi aiutano cmq a pensare che non sono tutte cosi le persone...
                          grazie, grazie davvero..
                          ne faro' tesoro per ricominciare da dove mi ero fermato...
                          dimenticando questo ultimo anno di c...ca .
                          vorrei ci fossero piu ragazze o ragazzi come te
                          un bacino.
                          ciao..

Commenta

p.s ho fatto copia incolla del tuo post e me lo sono messo in wordpad... cosi ogni tanto lo leggo... :smile
                            ciao...
                            un sorriso.
                            kiss

Commenta

sono felice di esserti stata d'aiuto,e credimi di persone come me c'e' ne tante e anche migliori la cosa piu' dura e il rionoscersi,io sono fortunatissima nonostante abbia avuto moltissimi problemi nalla mia vita ho conosciuto persone nel mio cammino che mi hanno e ancora mi accompagnano e non mi fan mai sentire sola......
                              mi dispiace che sei stato molto male ma volta pagina e prova a guardare la vita su un'altra prospettiva.
                              good luck.

Commenta

Sto operando...
                              X