annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

ciao a tutti o un grande probblema è da alcuni giorni che o il pene molto arrosato spece sull glande nn o fastidi solo un legero prurito è una cosa grave??
    haiutoooo

Originariamente inviato da Ospite disperato
    ciao a tutti o un grande probblema è da alcuni giorni che o il pene molto arrosato spece sull glande nn o fastidi solo un legero prurito è una cosa grave??
    haiutoooo
    Molto grave, trattasi di cresta di gallo o peggio, visita subito e trattamento immediato. Auguri.

Commenta

Hai qvuto rapporti nn protetti?
      Non preoccuparti, vai da un urologo o andrologo, vedrai un pò di pomata e passerà tutto...fai fare un controllo anche alla tua partner

Commenta

L'ho avuto anch'io!!! La pomata ha un odore orripilante ed é pure un po' corrosiva!

Commenta

per johnni

come si chiama la pomata?

Commenta

Lascia stare come si chiama fatti visitare!

Credo che non sia proprio il caso di fare medicina fai da te.

Se provi a leggere i post in alto sulle malattie sessuali vedrai che molte
            si curano se prese per tempo, provare pomate o altre cose empiriche
            può solo ritardare la guarigione.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

ospite

certo ma la cosa strana è che io o avuto rapporti nn protetti ma sempre con la stessa persona come si prendono queste malattie?

Commenta

ospite

poi è facile dire fatti visitare ma se avevo la possibilita nn stare a scrivere in questi post

Commenta

ma nn puoi curarti da solo devi farti visitare...nn capisco come mai nn hai la possibilità visto che esistono consultori appositi...poi anche se hai solo una partner puoi prendere l'infezione da lei tipo candida oppure puoi averla presa tuforse facendo pipì in un bagno nn pulito, insomma i motivi sono tanti...sta di fatto che se ce l'ha uno ce l'ha anche l'altro...senti a me fatti visitare se nn vuoi peggiorare le cose

Commenta

Sto operando...
                  X