annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDO VOI Cè QUALCOSA CHE NN VA??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SECONDO VOI Cè QUALCOSA CHE NN VA??

salve da succosa!

ormai sto col mio ragazzo da circa 2 anni e mezzo e lo amo tantissimo.

ma giorni fa mi è capitato che mentre ero con una mia amica e con uno che conosco,mentre loro due parlavano ho notato che lui aveva dei pantaloni bianchi tipo da tuta e proprio lì ho notato una montagnetta del suo ehm...

si notava benissimo..allora guardandolo mi sono un po' diciamo arrapata pensando a come potesse diventare grosso ecc....

dopo pochi sec ho distolto lo sguardo avevo paura se ne accorgesse------secondo voi è normale?'cioè ammetto che lui è abbastanza carino ma vi giuro che io sn soddisfattissima del rapporto col mio raga e nn mi manca niente solo che involontariamente mi è sfuggito quel pensiero sconcio su di lui....

datemi qlche consiglio pleaseeeeeeeeeee1!!! !!!!!!!!!!!

Secondo me il vero problema non è tanto il fatto che gli hai visto il "coso", ma aver fantasticato su quella montagnetta.
    Ora le domande sono due:
    1) come è il "discorso" del tuo raga?
    2) sei veramente convinta di avere tutto?

Commenta

è normale

Secondo me è normalissimo avere certi pensieri e certe pulsioni. Siamo esseri umani.
      Il desiderio c'è sempre.
      Poi dipende tutto da quanto vogliamo usare la ragione o l'istinto: Stiamo bene col proprio partner e vogliamo continuare la storia che ci appaga per cui certe idee o fantasie rimangono tali... oppure diamo sfogo all'istinto...

Tu hai lasciato che la fantasia restasse tale....

Ciao

Commenta

Sei veramente una ragazza poco di buono io se fossi il tuo raga ti ripudierei ... ma su non dire *azzate gli occhi sono fatti per guardare e la fantasia per fantasticare.. non ti fare strane pippe.
        L.

Commenta

bè veramente non so se si può dire che ho fantasticato sul suo coso....il pensiero è partito da solo...non avrei mai pensato mi potesse accadere....anche perchè ho sempre saputo(anche per esperienza)che la vista è molto più importante per i ragazzi...a me non era mai successa sta cosa..al massimo potevo pensare"che bello sto ragazzo"ma non di certo avevo mai pensato così direttamente al suo coso.......

col mio ragazzo va veramente benissimo anche dal lato sessuale....certo che se sapesse sta cosa.......si incacchierebbe di brutto.

ma sapete anche perchè mi sento in colpa?se fosse capitata la stessa cosa al mio raga ovvero che avesse fantasticato per es.sulle tette di una....io mi imparanoierei tantissimo e sarei gelosa marcia......

Commenta

ripeto

E' più che normale.
            E, tranquilla, il tuo ragazzo ha le sue fantasie.
            Sarebbe strano il contrario.
            E non è invece affatto normale che tu ne fossi gelosa, delle sue fantasie...
            L'importante, secondo me, è confessare le fantasie finchè restano tali... mette un po' di pepe nella routine...

Commenta

certo metterebbe un po di pepe...ma nel senso che ci incacchieremmo tantissimo l'uno cn l'altro!

Commenta

Succosa.... non potevi scegliere nick migliore!! Tranquilla hai la fortuna, e la resposabilità, di essere molto calda!!! Fanne buon uso!!! Bacini!!!

Commenta

Per me è normalissimo

Per me è normalissimo, non hai fatto niente di male. Quando conosco un ragazzo mi piace immaginare "la sua dotazione", sopratutto a mare, purtroppo con i boxer spesso si prendono fregature! Certo non è l'unico aspetto, ma è sempre qualcosa in più.

Commenta

X RAGAZZA .Certo che nonostante la tua giovane età sei molto disinibita eh....! Xo' MI PIACI!

Commenta

E' normale per una donna desiderare di essere penetrata da un pene molto grosso, probabilmente quello del tuo ragazzo e' normale ma in fondo non ti soddisfa.
                      Nel tuo intimo desideri di essere impalata da un grosso pene o sbaglio?

Commenta

Scusami ma anche io penso non ci sia niente di male, tutti fanno fantasie e probabilmente anche il tuo ragazzo le fa. Io non sono sicuro piuttosto se dire o no di queste fantasie, dipende se hai un rapporto molto aperto col to ragazzo o no.

Commenta

Originariamente inviato da alex73m
                          E' normale per una donna desiderare di essere penetrata da un pene molto grosso, probabilmente quello del tuo ragazzo e' normale ma in fondo non ti soddisfa.
                          Nel tuo intimo desideri di essere impalata da un grosso pene o sbaglio?
                          veramente il mio ragazzo è già parecchio dotato non posso lamentarmi...e cmq io non ho immaginato di farlo cn questo ragazzo ma mi sono solo immaginata il suo coso quando diventa più grosso......

ringrazio tutti quelli che mi rassicurano ma il fatto che io creda che ciò che mi è accaduto nn sia molto normale deriva anche dal fatto che se fosse accaduta al mio raga una cosa simile crederei che tra noi cè qlcosa che nn va,che lui nn sia soddisfatto del ns rapporto e che io non gli dia tutto quello di cui ha bisogno....quindi mi imparanoirei di brutto....

ma vi giuro che io non penso questo io sto benissimo cn lui....help

Commenta

tranquillizzati!!! è perfettamente normale che sia tu che il tuo ragazzo abbiate fantasie sessuali con altri partner senza che questo possa sminuire il valore del vostro rapporto che si basa oltre che sul sesso soprattutto anche sull'amore
                            ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                            X