annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste ancora l'amore puro e vero ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste ancora l'amore puro e vero ?

Questo forum è uno specchio della società occidentale attuale.

Donne che pensano solo a tradire , a ******* , a mettere corna a tutti gli amanati , a come fare orgie.

Uomini che hanno come unico obiettivo misurarsi l'******* , fare le gare a chi tromba di piu in una sera.

Dove andremo a finire ? Una coppia ha senso di esistere , dal momento che è matematico ( o quasi ) che sarà retta solo dall'ipocrisia di chi sta insieme senza dire che tradisce ?

I valori si sono persi , questo mondo amici miei NON MI PIACE PER NIENTE.

allora fermalo e chiedi di scendere perchè questo e molto altro è il mondo, volente o nolente, perchè ogniuno agisce in coscienza propria.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
      allora fermalo e chiedi di scendere perchè questo e molto altro è il mondo, volente o nolente, perchè ogniuno agisce in coscienza propria.

sbagliato

basta uscire di qua e trovi donne molto diverse

esiste qualcuno su questo forum che puo amare in mondo incondizionato e vero una persona ? senza tradirla ? Io sono uno di quelli , chi altro c'è ?

Commenta

A parte che stai sparando sulla folla,sperando di beccare una persona di quelle da te descritte... Ci sono persone e persone, c'è chi tradisce facilmente e ci sono persone fedeli, il tuo intervento mi sembra alquanto insensato, quasi ad ammunire le persone all'interno di questo forum, per non so quale motivo. Non voglio offenderti ma non capisco questo post...pieno di luoghi comuni e generalizzazioni...
        Ciauz

Commenta

Penso che Eastern sia stato deluso 1000 e 1000 volte mi da l'impressione che sia un vecchio col il cuore di un adolescente,caro questo mondo e' sempre stato cosi c'e' sempre stato il buono e il cattivo......non essere palese!Io sono una persona che ama incondizionatamente ma rispetto i punti di vista altrui ,non li condivido ma non posso di dire che questo mondo fa schifo x questo, ci sono millioni di motivi che lo rendono bello ma altri millioni che lo abbruttiscono.

Commenta

esiste qualcuno su questo forum che puo amare in mondo incondizionato e vero una persona ? senza tradirla ? Io sono uno di quelli , chi altro c'è ?
            io
            [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

prima regola: collegare il cervello

Uno che si mette a cercare uova in un ovile come credete che sia?

Se il titolo del forum è centrato sul sesso non credo ci si possa
              lamentare del fatto che si parli fondamentalmente di questo.

Comunque è inutile negare che il sesso muove il mondo.

E i sentimenti? è un terreno molto pericoloso!
              Ci espongono alle truffe e ai raggiri,
              ci espongono al dolore e alla solitudine,
              ci espongono senza ritorno, ma sono l'unica cosa da ricercare,
              anche attraverso il sesso, i tradimenti, i pentimenti
              anche attraverso il dolore e la solitudine.

Quando saprete donare qualunque sentimento in modo puro
              senza aspettare un ritorno, senza attese,
              se saprete dare un simile dono avrete trovato qualcosa di molto prezioso.
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da Eastern

io
                by Ilbe ;)

Commenta

Bisognerebbe prima definire l'amore "vero"

Non c'è solo il tradimento fisico, si tradisce molto di più limitando le possibilità
                  e la felicità di una persona, impedendole di realizzarsi, e a volte obbligandola a sè.

Comunque questo amore incondizionato, che resiste imperterrito a tutto,
                  che non ammette altro che la persona amata ..... posso garantire che esiste..
                  ...ma solo finchè dura.
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
                    Comunque questo amore incondizionato, che resiste imperterrito a tutto,
                    che non ammette altro che la persona amata ..... posso garantire che esiste..
                    ...ma solo finchè dura.
                    bisogna vedere se é un bene

Commenta

Boh!

Vi invidio tutti quanti che sapete essere cosi' sicuri. Io quando parlo di sentimenti non riesco ad andare sull'Universale e credo che siano scelte personali. Appoggio Dingoman (che deve essere vecchietto come me) sul fatto che donare i sentimenti non lo si fa aspettando qualcosa in cambio, ma lo impari a tue spese e se lo vuoi.
                      Ho avuto piu' corna io che un cesto di lumache, ma non ho mai tradito; piuttosto ho lasciato. Ma non so da dove mi e' arrivata la decisione di essere cosi, lo sono e basta; cosi' come chi tradisce lo fa perche' lo ha deciso.
                      Comunque continuo a preferire questa societa' dove le ragazze dicono le loro fantasie, desideri, follie, perversioni ecc. senza grossi problemi piuttosto che le culture della lapidazione delle fedifraghe o del burka.

Commenta

io ,eastern. ci conosciamo x un altro 3d. e sai che la penso come te.
                        io, east.

Commenta

A me sembra un topic leggittimo (non sei OT), il sesso non é sinonimo di tradimento e raggiro! Il sesso lo puoi fare con la persona che ami nella maniera che più ti soddisfa!

Io credo nell'amore e come te ho incontrato ragazze che mi hanno preso per il **** e tanto, ma qualche soddisfazione me la sono anche ripresa (ci ho provato con l'amica disponibile ).

Ma di mia iniziativa ho sempre cercato di impostare il rapporto sull'amore, sulla fedeltà e il rispetto, sono una persona molto sensibile e melanconica; risposta femminile: "mi sono comportata così perché sei antico fracigo".

...sono amareggiato...

Commenta

Sto operando...
                          X