annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso a pagamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso a pagamento

ho 29 anni,sono un uomo e non ho mai avuto rapporti sessuali (baci & abbracci compresi).Sono brutto e mi sono fatto una ragione di questo.Il sesso a pagamento non mi ha mai attratto ma mi sono arreso all'evidenza.Volevo chiedervi se per una prima volta è meglio un rapporto con una di strada o in un appartamento e se dovrò dire a questa che per me è la prima volta.Grazie
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

se la disperazione è così tanta almeno evita quelle d strada!

Commenta

la disperazione non è non aver fatto del sesso (come me ce ne sono molti) ma non riuscire a piacere a qualcuno.Se mi deciderò a farlo con una prostituta mi sentirò ancora di più un essere inutile.

Commenta

pure io sono brutto e non sn riuscito ad aver rapporti sessuali(30 anni)
        e fra l'altro ho un pene piccolo che mi frena anke ad avere rapporti con prostitute!

Commenta

anche il mio è abbastanza piccolo (16 cm) ma non è quello il problema.Nella mia vita nessuna mi ha degnato di uno sguardo.Nemmeno quelle brutte come me.

Commenta

Ti capisco. Sono bruttina di viso ed ho pure un caratteraccio...ma io per ora ho pensato solo all'ipotesi plastica (però sono più piccola d te)...e a febbraio dovrei sentire il chirurgo. Poi, se ce la fà a sistemarmi fra meno d un anno
            ho l'opportunità
            d cambiare un po' ambiente e d rincominciare da capo con un aspetto più accettabile.
            Credo c sia speranza nella vita ;-)

Commenta

x la bruttina:anche tu vergine? Età?

Quello che mi preoccupa è che alla mia età sono tagliato fuori da ogni rapporto con l'altro sesso (possibilità comunque remota).Non ho mai baciato una donna e questo a 30 anni è un blocco non da poco.Dovrei trovarmi una vergine (brutta) che prova compassione per tipi come me,ma fino ad ora non ne ho trovate.

Commenta

mai fatto prima, ti parla un ragazzo che ha 5 anni meno di te e che principalmente ha il pene leggermente più piccolo del tuo in erezione massima arriva a 15,5 cm! e non ho mai pensato che fosse piccolo!

Mi permetto solo dirti un paio di cose! Da quel poco che ho capito di questo mondo di m***a e per noi ragazzi lo é dalla nascita una cosa forse é a nostro vantaggio: l'uomo non necessita di essere bello! e comunque basta poco per diventarlo, un po' di attività sportiva e un taglio di capelli decente!

Secondo me tu scegli i posti sbagliati per conoscere ragazze: ti consiglio solo di evitare i locali affollati notturni tanto é sempre pieno di ragazzi e la minoranza femminile presente non ti guarda in faccia nemmeno se sei Gesù!

--> continua

Commenta

faccio attività sportiva (e tutto sommato non sono neanche malaccio fisicamente...183 x 74) e ho un taglio di capelli discreto.Non frequento locali affollati.Il problema è sempre esistito fin dai tempi delle scuole...elementari. In un paio di occasioni mi sono anche innamorato (non ricambiato,ovviament e) e nonostante un carattere aperto e molta educazione e rispetto per le donne (forse troppa) non sono mai andato più in là di un ciao.E' grave?

Commenta

--> prova a farti delle amiche! Farsi delle amiche é la soluzione migliore per sciogliersi e perdere un po' la timidezza! E' un'occasione per frequentare tante ragazze (la tua amica, le sue amiche e le amiche di amiche ) e mostrare il tuo lato migliore!

Le amiche te le puoi fare al lavoro, in chiesa sulla metro, all'università!

Fai finta di seguire le lezioni di psicologia e sociologia sono dei luoghi ad alta concentrazione di fika!!!

UN CONSIGLIO VITALE!!! Quando accadrà, qualsiasi donna hai davanti: bella, brutta, intelligente, idiota! NON ASCOLTARE NULLA DI QUELLO CHE DICE!! Devi avere le tue idee e non lasciarti scalfire da nulla di quello che può uscire dalle loro bocche!! Ne commenti negativi sul rapporto, ne frasi tipo ti amo sei la mia vita!! Poi tu deciderai il futuro di quello che c'é stato!

Commenta

Le tratti bene le donne? Io di solito le tratto con molta sufficienza! ma questo per via del mio sadismo...e scopro che farsi desiderare porta a buoni risultati!
                      Fai il galantuomo però non abbassarti mai, mantieni una personalità, non farti mai deridere!

Commenta

cerca di arrivare al tuo primo rapporto con serenità, quindi non come l'ultima esperienza ma come la prima di tante altre!
                        Io posso solo darti alcuni consigli in base agli errori che ho commesso che mi hanno portato le prime volte a dire "ti amo" quado non era affatto vero o altre volte anche a fare cilecca!

Commenta

La bellezza conta fino ad un certo punto, l'importante è il carattere.
                          Ho conosciuto (giuro) molti umini brutti e fidanzati...
                          Il mio ex era bellissimo...ma che te ne fai di un bel soprammobile?
                          Cmq io io preferisco il ragazzo affascinante...quell i belli sono troppo pieni di se e vuoti...

Commenta

finalmente è finita con questo "ex"...

Commenta

ascolta...io vivevo nella tua situazione(faccia brutta,fisico sottilissimo) solo che ora ho 21 anni.prima ero 1,69cm e 52kg,da 2 anni sono 1,69cm e 68kg.hai detto che fai sport?benissimo.fai cosi':inizia a fare piscina,mangia bene e vedrai che fisico tonico...per la faccia non si puo' far niente(al massimo un taglio di capelli...)ma per il fisico si...ma ci vuole tanto sacrificio.se ti interessa tutto cio' possiamo sentirci in provato

Commenta

Sto operando...
                              X