annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove inizia l'omosessualità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove inizia l'omosessualità?

Ciao, vorrei chiedervi secondo voi se certe attività che si fanno tra amici (tipo ***** insieme) sono da considerarsi comportamenti omosessuali. Io ad esempio mi sn sempre segato con il mio migliore amico, e credo ke nn ci sia nulla di male, ma da qualche tempo facciamo qualcosa di leggermente diverso. Infatti, nn potendo per ora sfogarci con rapporti sessuali, cerchiamo di rendere più appagante la masturbazione con giochi tipo:
    - ***** nudi sotto la doccia eiaculando contemporaneamente
    - masturbazione reciproca guardando una foto erotica; estremamente appagante.
    Queste attività ci risultano abbastanza naturali dato che ci conosciamo da una vita.
    Una volta, guardando le foto della Radchenko, non sono riuscito a controllarmi e ho iniziato a schizzare, lui era già sull'orlo e ha perso il controllo. Risultato: tutti bagnati del seme dell'altro. A questo punto ho cominciato ad interrogarmi su questi comportamenti.
    Personalmente non provo attrazione per il mio amico, nè fisica nè ovviamente di altro genere. Lui dice che nn c'è nulla di male e che è solo un modo per scaricarci.
    Vorrei conoscere la vostra opinione: sono comportamenti di tipo omosessuale?

P.S.Noi siamo entrambi attratti solo dalle ragazze.
    Ciao
    Luca

x luca17

Caro Luca, chi ti parla è un 35 bisex. In quanto tale ed avendo oramai accettato la condizione, posso tentare di darti una risposta. Prima di tutto, sai cosa significa effettivamente bisex? In soldoni significa che sono uomo normale con le ragazze, che mi attraggono e uomo normale con i ragazzi, o meglio con certe tipologie di ragazzi ( o bisex a loro volta o omo). Ho avuto più rapporti con le donne e solo 3 con ragazzi, sono solo attivo. questo perchè tu possa inquadrare chi ti riponde, OK?
    Primo punto: quando dei ragazzi confessano atteggiamenti omosessuali, perchè tale è il farsi s e g h e ( ecco che ti ho insegnato un modo per evitare le *****) reciproche, si sforzano in tutti i modi di dichiararsi etero. Perchè? Mica è un crimine o un problema se ben gestito, no? Avere rapporti omo non esclude la propria eterosessualità. Punto secondo: in sostanza tutti, Luca, nasciamo bisex e sono la cultura, l'ambiente e la vita che ci portano più da una parte che dall'altra, ma ogni tanto l'imprinting originale può uscire, la morale sociale ci invita a reprimerlo, se te ne freghi, ti ritrovi bisex e non è male, anche se molto complicato. Ciao.

Commenta

volevo dirti luca che comprendo pienamente la tua esperienza,io alla tua età facevo le stesse cose ed anch'io proprio perche non avevo ancora avuto rapporti etero lo reputavo una cosa tranquilla tra l'altro l'ho fatto con più di un amico e questo mi faceva pensare che non era cosi rara la cosa.il punto è questo ci sono persone che vivono tali esperienze(secondo una statistica americana il 70% ha raggiunto l'orgasmo attraverso condotte di questo tipo e o simili)e poi non piu, poi c'è chi preferisce questo tipo di rapporti esclusivamente e chi come me e charlie è attratto da entrambi,se vuoi una risposta si parla di condotte omosessuali, da li a definirsi gay o bsx ce ne vuole di tempo.vivi queste cose se ti va , non ti porteranno di certo dove non vuoi arrivare.auguri

Commenta

anche a me è capitato quando ero ragazzino.
        io e il mio migliore amico abbiamo cominciato a farci s...e guardando qualche filmetto...
        poi un paio di volte è anche successo che ci facessimo un pom...o reciprocamente o che con un preservativo infilato sul dito ci penetrassimo analmente fino a godere....
        Siamo sposati entrambi e non ha certo influito sulla nostra vita sessuale.

Commenta

secondo me sono solo percorsi di maturazione sessuale personale... !
          ovvio che ai primi rapporti che hai col sesso ,sei curioso e arrapato di tutto quello che ti circonda , poi magari pian piano crescendo cominci a definire quelli che sono i tuoi obiettivi nella vita .
          comunque le seg..e in compagnia se le sono fatti tutti ! bisogna poi vedere
          crescendo , ripeto , le pieghe che prende la tua vita .
          caro charlie, secondo me non esiste una definizione fissa di BISEX , cosa vuol dire?
          un giorno ti sposerai con una coppia?
          se è vero , come la storia ci insegna , che una COPPIA è fatta di 2 persone, la tua verità (non volermene , è solo una considerazione personale ) è che secondo me tu non hai ancora ben chiara la tua sessualità , cioè forse non sei ancora giunto ad una piena maturazione sessuale.anzi , secondo me sei piu propenso alla parte omo che a quella etero (nei tuoi post parli sempre e solo di ragazzi !! ) ma ancora non te lo vuoi ammettere..
          dai retta a me, non sforzarti di catalogarti , vivi ogni giorno con serenità , e pensa di + all AMORE e di - al SESSO ,vedrai che ti sarà chiaro da che parte sei orientato ! ciao !!!!
          baci.

Commenta

e anche per biboy , se pensi di essere gay , non avere paura di dirlo in un 3d!!!
            queste discussioni anonime , servono apposta x quello no ...
            prova a scriverlo apertamente , tanto x provare (tanto chi ti conosce !!)
            e vedi che effetto ti fa !!!
            magari entri da ospite.... :P
            ciao !!!!
            se vedi che sei piu a tuo agio , magari e solo un primo passo per levarti un peso dallo stomaco !!
            ciao !!
            baci.

Commenta

ospite

caro charlie, secondo me non esiste una definizione fissa di BISEX , cosa vuol dire?
              un giorno ti sposerai con una coppia?
              secondo me tu non hai ancora ben chiara la tua sessualità ...

Sai cosa è brutto dei tuoi interventi che fai, che rimani un anonimo ospite. e che hai un atteggiamento da "giudicatore"...Scus a per me sei una persona ignorante...A 35 anni credo di conoscere la mia sessualità e se non sai che cos'è la bisex o come si esprime informati. La tua uscita:" che fai ti sposi con una copia.." mi dice che sei molto lontano dal capire..non mi ci impegno.
              Inoltre mi pare che tu mi segua con molta attenzione nel forum...perchè?..Sol o che continui ad cercarmi nelle conversazioni occasionali ed attribuirmi cose non mie...perchè?
              Smettila e datti una regolata....cerca di farti un argomento tuo e meno i kazzi degli altri...soprattutto quando non sei attrezzato per trattarli.

Commenta

ospite

Ultima cosa..smettila anche con i pupazzetti che strizzano gli occhi o sorridono che metti nei tuoi post...come dire" ho capito tutto..me non mi infinocchi..eccetera " ....francamente non capisco perchè tu abbia tanta attenzione verso me e biboy anche...forse hai seguito le nostre conversazioni, ma non le capisci?....
                Comunque non sono uno stupido ed il tuo è un brutto gioco...non vorrei che certe conversazioni tu le stia alimentando apposta e poi depisti il tutto. Perchè? Ultima cosa: ma perchè ti interessa tanto che la gente si dichiari come vuoi tu?...E tu chi sei?...Ricorda che se anche rispondi, io non perderò più tempo a controbattere le tue battute immature..quelle sì che lo sono!!!

Commenta

....oddio charlie è troppo scontato rispondere a dei post cosi poveri di contenuto,evidenteme nte Ospite non ha capito nulla delle discussioni fatte...
                  Sai Ospite la verità è che piacerebbe molto più a te manifestare la tua omo repressa, ma non ce la fai ad ammetterlo e sei costretto a sperare che qualcuno lo faccia al posto tuo,proietti sugli altri quello che riguarda te, sennò non avresti bisogno di rompere i maroni a persone che hanno trovato nel forum uno spazio di riflessione adulto e rispettabile.
                  Per cortesia taci

Commenta

oh , se dovunque entro ci siete voi ....
                    comunque non ce l ho con nessuno di voi....
                    scusate se mi sono comportato male....
                    ma siamo in un forum.....
                    volevo solo confrontarmi....
                    ciao e baci a tutti.....

Commenta

forse sono io che son confuso...
                      e volevo trovare appoggi......
                      scusate ancora......
                      ciao........

Commenta

...caro Ospite se hai piacere a parlare,confrontarti ,trovare appoggi,chiarirti ,...non è certo attraverso i commenti che fai che otterrai la cosa. il forum è aperto ad ogni cosa ci mancherebbe,ma le tue opinioni fuoriescono da una linea che si è cercato di creare,quella della riflessione e non quella delle congetture sulla reale o presunta tendenza sessuale di chicchessia...forse faccio anche male a rispondere,non lo so,ciò che è certo è che non ti sei definito in nessun modo,e continuando cosi difficilmente otterrai rispetto.

Commenta

Sto operando...
                        X