annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante persone insieme?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quante persone insieme?

Avete partecipato mai ad un cosidetto bukkake? Ovvero una specia di orgia in cui 1 ragazza fa sesso orale a tanti uomini che vengono tutti su di lei?

P.S. Io ho ieri avuto la mia prima esperienza di questo tipo; ammetto di aver accettato solo perchè ubbriaca, però devo anche riconoscere che la cosa mi è piaciuta solo che mi vergogno a farmi promotrice di un altro incontro....

Io costringevo la mia ex (per modo di dire perchè ne era ben contenta) a prendere in faccia tutto dai miei 4 migliori amici con cui ho sempre condiviso tutto (tranne il suo c..o)

Commenta

Credo ke se il mio uomo m proponesse qlcosa del genere volerebbe dalla finestra... più d 2 insieme non fà per me.
      ...ma siete reduci da "100colpi di spazzola prima di andare a dormire"?

Commenta

quindi con due si??

Commenta

Ci sono andata vicino

Io anni fa ci sono andata vicino, ma allora non si chiamava "bukkake", credo non avesse un nome particolare.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite - lei
            Avete partecipato mai ad un cosidetto bukkake? Ovvero una specia di orgia in cui 1 ragazza fa sesso orale a tanti uomini che vengono tutti su di lei?

P.S. Io ho ieri avuto la mia prima esperienza di questo tipo; ammetto di aver accettato solo perchè ubbriaca, però devo anche riconoscere che la cosa mi è piaciuta solo che mi vergogno a farmi promotrice di un altro incontro....
            Scusa ma erano tuoi amici o semplici conoscenti? Invece io ed una mia amica abbiamo fatto la gara in una serata chi faceva piu' sesso orale con ragazzi diversi

Commenta

x le varie BUKKATRICI: per partecipare c'è un modulo da compilare?

Commenta

Originariamente inviato da Ragazza vivace
                Io anni fa ci sono andata vicino, ma allora non si chiamava "bukkake", credo non avesse un nome particolare.
                Occasione sprecata; avresti alzato la tua già ragguardevole media realizzativa.......
                Scherzi a parte, quanti uomini erano presenti? Ti dispiace non aver provato l'esperienza? Come ti sei ritrovata in quella situazione?

Commenta

X hello

X hello, scusa il ritardo ma sono stata fuori. E' un fatto che mi è accaduto anni fa, una di quelle cose che probabilmente da ragazzine si fanno con più facilità. In poche parole eravamo in una festa a casa di una ragazza, ho scommesso con 3 ragazzi, 2 li conoscevo da tanto 1 da poco, che avrei avuto il coraggio di chiudermi con loro in una stanza da sola. Avevamo bevuto, io ero tentata dalla situazione e capivo quale sarebbe stata la "conclusione", ho fatto finta di essere un po' brilla, ma non sono ipocrita, in realtà ero lucidissima. Ci siamo chiusi nella stanza della sorella del padrone di casa (lei non c'era), io li ho provocati con "il gioco dei tre desideri" e loro ci sono stati. Per concludere, vedendo che ero eccitatissima hanno cominciato a fare un gioco pesante, dopo un poco io mi sono impaurita e sono praticamente fuggita. Forse penserai male di me, ma devo dirti che ogni tanto penso a questo episodio e se potessi tornare indietro probabilmente non fuggirei più. Un bacio.

Commenta

Ragazza vivace ne parliamo sul [email protected] ele2.it

Commenta

mi piaci, e mi ecciti!!!!

Commenta

x otdr

Grazie, ma non ho il messeng. se la faccio ok. Parliamo qui se vuoi. Ciao!

Commenta

Ok magari se mi dai la e-mail ti invito..... mi piace molto il tuo modo di porti in questo campo e ho fatto delle belle fantasie.....mi piacerebbe parlarti in modo + privato.....
                          perchè non mi scrivi come parlarti?

Commenta

Ora quanti anni hai?

Commenta

La mia età

L'EMAIL pe ora no, magari in futuro.
                              X Uomoxxx ho 22 quasi 23 anni

Commenta

Sto operando...
                              X