annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio x donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio x donne

A quante di voi donne piace essere prese con forza? Si...come si dice in gergo..."sbattute"? Io non credevo ma negli ultimi anni le mie esperienze mi hanno fatto capire che sono molte....
    Mi raccontate la vostra? Come vi piace? E' solo una vostra fantasia o quante lo fanno o desiderano farlo cosi'?

Inizialmente era una mia fantasia...ora non mi vergogno a dire che mi piace essere presa con violenza dal mio uomo, a volte gli chiedo di sculacciarmi e ci piace usare un linguaggio mooolto spinto...sono strana io? altre mie amiche dicono che gli piacerebbe trovare un uomo che le sappia prendere cosi'....voi che ne pensate? Uomini ma soprattutto donne!

Commenta

Uomo 71, tutte le donne che ho incontrato volevano essere possedute con forza ma non con brutalità. Credo che a loro piaccia essere dominate ma non del tutto sottomesse.Sbaglio?? ??

Commenta

certo che alle donne piace un sacco essere prese con decisione....per esmpio mentre le fotti a me vienw naturale immobilizzare le braccia e questo le eccita un sacco di solito...

Commenta

concordo con tutti ...ma all'inizio però ci biaogna sempre iniziare con dolcezza x poi scatenarsi...

Commenta

Certo Diavoletto!
            Assolutamente si....adoro iniziare con dolcezza x poi finire con il prendere di forza la mia donna, ma questo mi succede solo quando capisco che la donna lo vuole!
            A te piace?

Commenta

diav sono on-line.....

Commenta

Dominare non vuol dire sottomettere! Se domino una donna è xchè lei vuole essere dominata! A volte mi è successo anche di essere dominato xchè la donna voleva questo! Ma cosa vuole una donna un uomo lo capisce solo diventando grande.....

Commenta

Hummm secondo me un uomo nn capirà mai cosa vuole una donna...xkè secondo me nemmeno noi lo sappiamo...le donne sono complicate...nemmeno Freud è riuscito a capirle bene...

Cmq a me dipende...alle volte mi piace farlo in modo romantico, altre volte mi piace essere posseduta, presa di forza, sculacciata (ma nn in modo violento) e poi mi piace dire certe cosette...diciamo che concordo con quello che avete detto...solo che nn mi va di farlo sempre...mi piace variare anche a seconda dell'umore

Commenta

SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE!
                    Le donne sono belle e affascinanti forse proprio xchè mai banali e scontate e poi riguardo al sesso la penso come te, anche a me piace variare a seconda dell'umore....Ah.... concordo anche sulle paroline...a me eccitano molto..ma molto eh! Mi stai incuriosendo sai?

Commenta

Diavoletto, mi incuriosisci. Quali sono le "cosette" che dici??? Se vuoi puoi appellarti alla legge sulla privacy.

Commenta

Ragazzi....diciamo cose sconcie...nn mi fate scendere nei particolari..eheh...

Commenta

Peccato.....

Commenta

Diavoletto,posso immaginare....anche la mia donna attuale ama questo linguaggio ...passione che condivide con me quindi credo che le cose che ci diciamo siano molto simili....praticamen te ci diciamo tutto quello che + ci eccita e ci passa x la testa.....

Commenta

idem....

Commenta

Sto operando...
                              X