annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: Come Si Fa A Soffocare Il Desiderio Sessuale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda: Come Si Fa A Soffocare Il Desiderio Sessuale?

    Avendo Esigenze Sessuali Diverse Dal Partner Con Cui Vivo (che Amo), Sentendo La Necessita' Di Fare Sesso Piu' Frequentemente Rispetto Alla Propensione Di Lei, E Non Volendo Ne' Obligare Lei Ne' Sfogare I Miei Istinti Con Altre, Chiedo Se Qualcuno Conosce Un Farmaco O Una Sostanza Lecita Per Ridurre Il Desiderio Sessuale.
    Grazie

  • #2
    Esistono due metodi

    uno probabilemente lo conosci perché lo si impara da bambini, è la sacara arte dello smanettamento fai da te

    l'altro è un utensile chiamato forbice, da utilizzare in caso di necessita, ma gli effetti sono irreversibili e produce effetti collaterali ^_^

    Commenta


    • #3
      chiamasi " forza di volontà"

      è anche un mezzo per svilupparla

      ed è il motivo d'origine per cui resistere alle tentazioni.
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

      Commenta


      • #4
        Essere padroni delle proprie emozioni

        Una delle importanti caratteristiche che distingue l'essere umano dagli altri animali è la capacità del primo di gestire, dunque, di essere padrone delle proprie emozioni.

        Sviluppare questa capacità è sempre stata materia importante dell'educazione, soprattutto religiosa. Si guardi ad esempio alle dottrine orientali, soprattutto, e anche a quelle di casa nostra.

        Anche se, a mio parere, con differenti obbiettivi. Quelle orientali mirano soprattutto ad "elevare" l'essere umano, dove questo verbo va inteso come distacco dalla materia dunque da tutto ciò ad essa inerente come il piacere corporale per raggiungerne uno più alto: quello spirituale. Mentre quelle nostrane hanno soprattuto mirato alla repressione credendo nella scelta per esclusione.

        Solitamente si dice guai a chi non è capace di gestire i propri sentimenti e le proprie emozioni ed è più facile imparare quest'arte fintanto che si è giovani.

        Vi sono piaceri spirituali e della mente che danno soddisfazioni ben più grandi di quelli materiali e corporali e che una volta raggiunti e imparato ad ottenerli non fanno rimpiangere l'assenza di questi ultimi.

        Commenta


        • #5
          volpe con l'uva

          Brava stella marina, l'unico problema e' che mi sembra tanto un consoliamoci con l'ajetto, come dicono a Roma. L'elevazione spirituale non si impara dall'oggi al domani e l'amico in questione sembra che sia nelle peste ora. Premesso che stella ha ragione, ci sono un paio di idee che potrei suggerirti (essendoci passato anche io). La prima, non scordare mai il primo amore... quello non ti abbandona mai :-), la seconda e' capire il perche' siete fuori affiatamento. Puo' darsi sia una fase passeggera (es. stress, figli, preoccupazioni, ecc. ecc.). Se riesci a capire il motivo, magari ascoltando cosa ti dice lei, e ti poni tu sulla sua lunghezza d'onda probabilmente avrai piu' chances di riallineare i reciproci desideri. Ah scusa, se non funziona drogala ed abusa di lei :-) non so mettere le faccine ma sto scherzando..... le droghe sono troppe pericolose, usa la clava!

          Commenta

          Sto operando...
          X