annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preservativo: come si usa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preservativo: come si usa?

Visto che non ho mai usato un profilattico (ho 18 anni) vorrei avere delle istruzioni su come usarlo e non fare errori. GRAZIE

Perchè nn m risp nessuno?

Commenta

Leggi questo e le istruzioni

Rompi la confezione con delicatezza , x' con le unghie potresti danneggiare il preservativo.
      A questo punto controlla il lato da cui infilarlo sul glande x' se sbagli dovrai rivoltarlo.
      Quando è sul glande dal lato giusto schiaccia la sacca che c'è in punta così farai uscire l'aria.
      Solo a questo punto fai scivolare il preservativo sul tuo pene,tieni schiacciata la sacca e mi raccomando devi avere un'erezione 'tosta' altrimenti non aderirà bene.
      Srotolalo fino in fondo e controlla che sia ben aderente e che non ci sia dell'aria all'interno. Appena finito il rapporto non aspettare che ti si ammosci prima di estrarlo.
      Comunque fai una prova prima da solo così da poter avere un'idea prima di usarlo sul serio.
      Leggi le istruzioni che trovi nella scatola, saranno + precise di quanto ti ho detto io.
      Ciao

Commenta

Grazie x la spiegazione.. alla prima occasione le metto in pratica.ciaoooo

Commenta

Potresti anche farlo fare a lei come fa la mia ragazza, sai magari lo ha già fatto e te lo sa far indossare da vera regina..ciao buon divertimento

Commenta

Buona idea!!

Commenta

Sto operando...
            X