annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triangolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Triangolo

Che ne pensate dell'amore in tre ?

il mio ragazzo,mentre facciamo l'amore,mi esprime spesso questa su voglia di farlo intre.parliamo molto mentre facciamo l'amore,ci piace sussurrarci le fantasie.solo che lui a volte smete di immaginare e propone.non lo so se devo prebdere sul serio questa cosa perchè quando succede io mi ritraggo e allora lui torna a dirmi che è solo per immaginare che mi chiede se lo farei.mah..io la vivo male questa cosa.l'amore in tre lo immagino anch'io e mi piacerebbe provarlo ma ho paura del dopo.insomma il mio ragazzo davvero mi farebbe fre una cosa così...con altri....insomma io al solo pensiero sarei furiosa di vederlo con altre..e lui no?lo so che la complicità va oltre queste restrizioni ma ,fino a che punto?

Commenta

Ok, ma solo sesso .

Io sono convinto che l'amore a tre non sia amore ma solo sesso : l'amore si fà in 2 , il sesso in 1,2,3,4,...
      Sono convinto che quando ami una persona non la vuoi dividere con nessuno.
      Ciao

Commenta

Assolutamente e pienamente d'accordo.

Commenta

Amore a Tre

sono anch'io d'accordo che spesso è solo sesso la necessità o la fantasia di farlo in tre; ma è cmq un appagamento del fisico e non vedo problemi in questo, non la giudico un perversione, credo che siamo un pò tutti legati agli schemi della nostra educazione per questo l'amore a tre lo vediamo come una "disfunzione mentale".

Commenta

Tutto dipende, almeno a mio parere, da come si vive una cosa e se poi la si mette in pratica da come viviamo il "dopo".
            Io avrei paura che il rapporto poi in qualche maniera si...deteriorasse.

Commenta

il timore che si ripresenti ancora la voglia di trasgredire, a distanza di tempo, può non essere problematico. Certo che un triangolo, in cui si pongono termini di paragone imputabili a prestazioni mancanti in un rapporto, intendo dire amore per il partner ma mancanza di appagamento sessuale quindi la ricerca di un terzo per diciamo così, essere giustificato\a senza ricorrere a prestazioni extraconiugali, e la frequenza con cui si "evade" è un fattore che non deve essere trascurato.
              Mi è capitato di fare l'amore in tre, ho sempre fatto il "terzo", e le coppie con cui ho avuto rapporti, forse per maturità, erano molto affiatate tra loro, anzi, la necessità di avere un "amico" rafforzava il sentimento. Sebbene queste coppie "trasgrediscono" relativamente di frequente hanno anche una loro vita sessuale in due in egualmisura soddisfaciente.
              Ripeto ci vuole molta maturità, c'è anche una prima volta che "marca il sentiero" ma è importante il forte sentimento ed il forte legame tra i parteners nonchè l'assoluta complicità in tutti e due, anzi tre.

Commenta

Mi piace molto l'espressione "marca il sentiero".
                E' verissimo

Commenta

>Mi piace molto l'espressione "marca il >sentiero".

Grazie Luceblu

Volevo aggiungere inoltre che fare l'amore in tre può essere anche indice di una latente (o esternata) omosessualità e/o bisessualità.

Commenta

Dipende a chi dedichi le tue attenzioni, se a lei o a lui.
                    Ciao

Commenta

le strade della passione sono davvero infinite...ma quando la passione finisce inizia la razionalità e ripensi a cosa hai fatto .In genere un triangolo è immaginabile per una donna solo con un'altra donna ,con un solo uomo, viceversa le conseguenze psicologiche sarebbero devastanti ....Infine è importante dire che da un pumto di vista erotico il triangolo funziona ma noi donne curiamo sempre di più l'aspetto romantico di una relazione che sia fisica o sentimentale...

Commenta

triangolo

Con mia moglie abbiamo piu' volte immaginato un triangolo. La cosa mi eccita enormemente, ma il terzo era sempre una terza. E mentre facciamo l'amore io descrivo tutto quello che potremmo fare eccitandoci tantissimo. Ma poi non siamo mai passati ai fatti per paura del dopo.
                        Ma un terzo proprio no, non so il perchè. Piuttosto se la rendesse veramente felice e appagata preferirei che lo facesse da sola con un altro uomo. O magari in quattro guardandoci a vicenda.

Commenta

cane

x me é puro segno di perversione o un nuovo modo x provare eccitazzione ciao

Commenta

ci sarà differenza tra un uomo e due donne o tra una donna e due uomini ?

Commenta

come altri hanno gia detto l'amore a 3 non esiste. Può solo esistere sesso a 3. Cmq credo che il tuo ragazzo intenda che vorrebbe un altra ragazza e non un ragazzo. Bé se la mia ragazza mi chiedesse una cosa simile, cioè che vorrebbe un altro ragazzo a letto con lei, mi chiederei se realmente è innamorata. Cmq se lo fate con 2 vostre amiche vi assicuro che è spettacolare!

Commenta

Sto operando...
                              X