annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Farlo con le mestruzioni con una che avete appena conosciuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Farlo con le mestruzioni con una che avete appena conosciuto!

salve

secondo voi un ragazzo può essere talmente arrapato da farlo lo stesso cn una che ha le mestruazioni ma che hanno appena conosciuto tipo la stessa sera??o anche fare del petting.

considerate che ci sono molti ragazzi che pur stando da molto cn la propria ragazza hanno lo stesso schifo a fare sta cosa....

che ne dite??

io l'ho fatto con la mia ex ragazza mentre aveva le mestruazioni, perchè c'era l'atmosfera,la passione ecc.... E cmq io non ci ho badato molto... cmq lei mi aveva avvisato...
    queste cose cambiano da persona a persona e da momento a momento, normalmente preferisco dedicarmi alla cura della mia lei, coccole massaggi, attenzioni varie...

Commenta

Farlo quando lei ha le sue cose inizialmente le fà più male ma poi inizia a piacerle di più..E poi scivola meglio...Poi il fatto che ad alcuni ragazzi fà skifo.......(no comment),Secondo me non ci si dovrebbe vergognare di niente e non dovrebbe far skifo niente almeno a letto...

Commenta

con la mia ragazza l'ho fatto ancora, xrò verso fine ciclo e non xchè mi fà schifo, ma xchè è lei che non vuole... con una ragazza appena conosciuta penso che farei un pò di fatica, dovrei essere proprio arrapato!!!

Ciaociao

Commenta

Fare l'amore quando si ha le menstruazioni non mi piace tanto, per me é come che non mi posso lasciare andare...Ma varia da donna a donna...ma non penso che un ragazzo si arrapi cosi tanto da volerlo fare... in fondo sta raga non la conosce nemmeno!! Ciao ciao

Commenta

no scusate questo no

che schifooooooo
            [email protected] logo_sanih

Commenta

ma ke skifo!!!
              Con la propria ragazza (o con una con cui s voleva da tanto e giusto qlla sera c stà) è un conto, ma con una sconosciuta proprio no, mi auguro!

Commenta

io con uno che ho appena conosciuto non lo farei assolutamente se avessi le mestruazioni, non ci farei neanche petting, mi sentirei molto a disagio!
                con il mio ragazzo no, non mi dà fastidio, se ne ho voglia nn è un problema...
                little :)

Commenta

Io non lo mai fatto ma sinceramente non mi ispira piu di tanto....

Commenta

Sto operando...
                  X