annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come stimolare una donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come stimolare una donna

La mia domanda è rivolta principalmente alle donne ;
    come si può far andare "oltre" una donna nel senso di portarla ad essere meno convenzionale e far si che da sola provi a chiedere nuove ( e non nuove )esperienze sessuali ?
    Nel caso specifico alla mia donna manca semplicemente il pensiero di fare sesso cioè è una cosa che , tranne due/tre giorni al mese in cui prende anche l'iniziativa , per il resto farlo o meno è uguale, non che non gli piaccia anzi ma semplicemente non ci pensa .
    Che posso fare ?

Nessuno che sa darmi qualche suggerimento ??????'
    Non posso crederci

Commenta

Le donne rispetto a noi uomini lavorano molto di testa. Amano fantasticare e non sono sempre pronte come noi sul pezzo.
      Adopera un po' la fantasia e il sentimento!
      Vedrai che il resto "viene" ......

Commenta

accarezzala volutamente e sensualmente.....ved rai come ti risponde!!!!

Commenta

anche per la mia donna è uguale , se non peggio.
          Ha mai pensato che il problema siamo noi che non gli diamo gli stimoli giusti, specialmente quelli mentali... parlale discuti di queso o altro forse capirete insieme.
          Ciao

Commenta

sicuramente la tua donna preferisce alla quantità la qualità.
            poi diciamo la verità, voi uomini siete talvolta esagerati, lo fareste a tutte le ore...

Commenta

qualità

Diciamo che se una donna ottiene la qualità
              allora desidera anche la quantità.

Credo che abbia ben ragione di far così.

Commenta

ASCOLTA A ME

SENTIMI BENE, IO SONO UNA DONNA E SO COSA VOGLIO, NON SEMPRE MI PIACE ESSERE STIMOLATA CON DOLCEZZA, A VOLTE è BELLO SENTIRSI PRESA, SPOGLIATA E *******, SEMPRE CON IL MIO CONSENSO, PERò è PIù ECCITANTE.. INTESI? CIOè, NON CHE ORA DEVI PRENDERLA E SBATTERLA AL MURO, DEVI ESSERE PREDOMINANTE MA CON DOLCEZZA CAPITO???

Commenta

Concordo pienamente con l'ultima ospite... in certi momenti abbiamo bisogno di tutta la vostra dolcezza ma certe volte a letto quello ke piu ci fa impazzire e' quando esce il vero uomo ke c'e' in voi...
                  ciaoooooooooo
                  lalla

Commenta

Sto operando...
                  X