annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Rivolta Alle Donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Rivolta Alle Donne

Sono un lui di una coppia felice da piu' di tre anni, e come tutti i maschietti, credo, ho una fantasia :Quella di fare sesso con la mia lei ed un'altra donna.
    fino a qui niente di strano lo so, ma il bello arriva quando ho comunicato questa cosa alla mia lei e anche lei mia ha confidato che ha lo stesso desiderio: IO LEI e un' ALTRA.
    Lo so sono fortunato, ma vorrei capire se capita anche ad altre donne di voler escludere a priori un altro uomo, lei non lo vuole assolutamente e sia chiaro anch'io non accetterei mai la presenza di un altro maschio.
    Bene la mia curiosita' o meglio la mia domanda e' questa:
    Capita anche a voi care signore di avere le fantasie di cui sopra?
    Non e' che la mia lei sia un po' bisex e non lo sappia ancora?
    Cosa spinge una donna a desiderare un rapporto a tre con il proprio fidanzato e un'altra donna?
    Grazie a chi vorra' rispondere

BEATO TEEEEEEEEEE!!!
    E' IL MIO SOGNOOOOOOOOOO
    Magari due anche un po' lesbiche
    Io so solo che l'unica ragazza a cui l'ho chiesto mi stava per lasciare quando gliel'ho chiesto!

Commenta

Caro Lui di copia in cui Lei vuole un rapporto a 3 con un'altra donna...se la tua Lei fosse bisex che problema avresti?...comunque di fronte ad una richiesta del genere i casi sono 2 secondo me: 1) o lei è eccitata dal vedere il suo uomo con un'altra ed in questo caso tu per lei non sei più tanto importante o 2) non siete più tanto una copia felice e per causa tua e lei cerca di sacrificarsi per recuperarti, in questo caso deve proprio essere innamorata!
      Escludo che sia bisex e sai perchè? Perchè frequenterebbe donne senza la tua presenza , tu che rappresenti, scusa il gioco di parole, il suo lato etero.
      Un bisex non ama miscelare le cose...ne so qualcosa.

Commenta

Sto operando...
      X