annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono anormale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono anormale?

Ho un problema con le dimensioni del mio pene...in lunghezza sembrerebbe rientrare nella media (è 17,2 cm) ma in larghezza forse no,insomma dappertutto leggo che un diametro normale è sui 3-4 cm ma il mio è più di 5 cm! Ho paura di essere anormale...e nel caso lo fossi di poter fare male alle ragazze. Qualcuno mi può dire qualcosa?

Ciao Myusername, fossi in te starei tranquillo. Le dimensioni e le forme del pene possono essere svariate senza che ci siamo problemi. Ce ne sono di lunghi e stretti e di corti e tozzi ma quello che importa è che funzionino bene...ossia raggiungano l'erezione e l'eiaculazione. Se il tuo dubbio è quello di far male alle ragazze posso solo dirti che è meglio che provi (se non l'hai ancora fatto) ma effettivamente a qualcuna potrebbe dar fastidio se effettivamente troppo larga...anche se 5cm di diam non è poi tantissimo.
    Un ultima cosa, quanti anni hai? Se non hai ancora superato l'eta pubere può anche essere che il tuo completo sviluppo non sia ancora raggiunto!!!
    Spero di averti aiutato in qualche modo. Ciao

Commenta

Le dimensioni ideali!!!! Complimenti, sempre che sia vero!!!

Commenta

otdr sei sempre diffidente....

Non ti preoccupare a qlc forse farai male ad altre no, cerca di essere sempre delicato quando lo metti e fai in modo che lei sia sempre ben bagnata

Commenta

Sto operando...
        X