annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli di seduzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli di seduzione

Ciao a tutti,
    fra qlc giorno incontrero' il mio amore che nn vedo da un mese,ci siamo ritagliati una giornatina tutta per noi da passare chiusi fre le 4 mura di una camera d'albergo )))
    ovviamente il mio intento e' quello di far si che questa giornata diventi x lui indimenticabile...e pensavo di organizzargli delle cosine particolari tipo manette panna candele...
    qlc ha dei suggerimenti da darmi su...comportamenti particolarmente acchiappanti?
    grazzzzzie mille!

wow, un dolce incontro d'amore..... allora lingerie sexy molto vedo nn vedo cn brillantini sparsi per il corpo, (vendono quelli adatti), benda alla mano per bendare il ragazzuolo mentri lo accarezzi, lo palpi e lo mangiucchi qua e là, ..... baci appassionati ovunque e molta iniziativa..... fagli qualke giokino strano cn la panna o cn le carte tipo strip poker....... cmq nn servono consigli, sii naturale, dopo 1 mese credo che venga naturale fare l'amore in tutto e per tutto, ci ho ripensato, nn preparati nulla fai che tutto sia + naturale possibile e....... facci sapere!! baci!!

ps: sn un po' contraddittoria a volte.... boh!!!

Commenta

xxx

mmhhh...hai ragione,la naturalezza al primo posto,ma vedi,lui non e' mio,siamo amanti,io vorrei la lasciasse,ma nn lo chiedo mai,xo' vorrei conquistarlo e fargli perdere la testa ancora di piu',vorrei giocarmi tutte le carte possibili x essere diversa da "lei" e condurlo definitivamente a me!
      Ecco xche' sto pensando di organizzare qlc di speciale che magari lei nn gli ha mai dato!

Commenta

ora capisco...

aaaaaaaah ora è tutto chiaro he he he he he!!! cmq direi di nn basare tutto sul sesso, sai per conquistare la prima regola è essere sfuggevoli, farsi desiderare!!! tu cmq fai pure la parte della ammaliatrice di uomini (manette giochini ecc....) ma nn puntare tutto su sto fattore!!! cerca di coinvolgerlo in modo da fargli avere sensazioni (nn solo col sesso) che nn potrà avere cn l'altra, che ne sò hobbyes comuni, passioni comuni ecc....... cose che nn sn in sintonia cn la sua ragazza ma che cn te lo sono!!! sul sesso c'è poko da dire nn è sikuramente la vs prima scop.ata insieme quindi sai ciò che preferisce, fai in modo che tutte le sue perversioni e i suoi desideri vengano realizzati, vedrai il risultato è garantito!!!

Commenta

Parte I

Allora cose da portare con se:

Candele, accendino, essenze, bagnoschiuma profumato, benda (possibilmente nera), una rosa anche col ramo piccolo. Se puoi a anche un piccolo stereo x mettere una canzone rilassante

Allora quando arrivi in camera benda il tuo lui e lascialo sdraiato sul letto. Ne frattempo addobba la camera con l'occorente che hai portato con te e mettiti un bel vestito sexy (magari un vestitino trasparente) con tacchi vertiginosti. Cerca di fare in fretta. Poi accendo lo stereo, ma tieni il volume basso (deve essere solo una dolce musica da sottofondo).

Oppure meglio ancora se avete la vasca da bagno riempila e fallo immergere nell'acqua calda, piena di schiuma. Accendi la musica e qualche candela in bagno, poi esci chiudi la porta e prepara la stanza e vestiti. Poi rientra tutta sexy inginocchiati vicino la vasca e fagli un bel massaggio, tocca dolcemente il suo mebro, leccagli lorcchio e mordicchialo, sii molto sensuale.
          A questo punto puoi fare due cose o immergerti nella vasca insieme a lui oppure

Commenta

Parte II

oppure sempre come una gattina lo inviti ad uscire lo asciughi lo accompagni sul letto e lo fai distendere.
            Bendalo poi prendi la rosa (senza spine ovvio) e inizia a passargliela su tutto il corpo, lentamente e dolcemente, fagli accapponare la pelle. Ogni tanto percorri il suo corpo con la tua lingua e dagli qualche bacetto sulla bocca e sul petto e accarezzalo. Passagli la rosa anche sul suo gioello sopratutto tra le ***** e l'ano, anzi in questa zona soffermati bagna le tue mani e massaggia quella zona. Poi prendi le sue mani fatti toccare il volto, metti un suo dito nella sua bocca, fatti toccare il corpo, il seno, le spalle i glutei. Toccagli il pene, poi togli la benda fatti vedere un pò come ti masturbi e poi findati sul suo membro e fai un bel sesso orale. Poi quando sarà arrivato , rigorosamente in faccia e sul corpo anche se è sporco d sperma ed è arrivato metti lo stesso il suo pene nella tua bocca dolcemente x un minuto circa, se si rieccita continua se invece perde l'erezione giocate dopo e a qul punto fate sesso.

Facci sapere come è andata. BACI

Commenta

x Diavoletto