annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi nn ce la faccio+

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutatemi nn ce la faccio+

aiutatemi v prego.sn disperato.
    sto con 1 ragazza da poki mesi,c siamo messi insieme dopo 1 paio d giorni esserci conosciuti(erroracci o)
    si era presentata in una certa maniera,dolce,intell igente,d cultura,
    e col passare del tempo si è rivelata una rozza volgare cinica e antipatica(soprattut to con me,si rivolge sempre in maniera sgarbata).
    sessualmente l'intesa è prossima allo 0.
    nn la sopporto +,ma la amo
    nn riesco a sopportare l'idea d nn stare con lei,mi sento vuoto,nn accetterei mai l'idea ke sia sfiorata da 1 altro,nn so ke fare.
    è 1 sfogo,lo so bene,ho bisogno d parlarne.qualcuno può aiutarmi?

ma come fai a dire che la ami se dalla descrizione sembra ti faccia solo schifo?
    Ipotesi: possessività? Ovvero: non accetteresti che LEI venga sfiorata da un altro perché è lei o perché è semplicemente qualcosa che senti appartenerti?Paura di rimanere solo? Ovvero: non riesci a sopportare l'idea di non stare CON LEI o di non stare DA SOLO?
    Scusa se son molto diretta, ma secondo me questi due sentimenti a volte si inseriscono in una relazione senza che nemmeno ce ne accorgiamo e ci ingannano e illudono che sia amore.

Commenta

caro ospite..ma ne hai parlato con lei? Le hai detto cosa pensi di lei? Lo so forse é un po brutale dirle le cose cosi in faccia ma secondo me dovresti farlo. E poi come dice Lau77: Non sopporti l'idea di perderla perché la ami oppure perché hai paura di rimanere solo? Se non sopporti una persona non penso che sia amore, forse ami la persona che era prima (ai primi tempi). E poi devi chiederti se vuoi passare il tempo con una raga che, come dici tu, NON SOPPORTI...Prenditi un po di tempo é rifletici..intanto ti auguro un forte in bocca al lupo. Ciao ciao

Commenta

Soluzione complicata

Ciao a tutti.
        Allora, considerato quello che scrivi e la mia esperienza... fammi pensare 1 microsendono.... ci sono!

LASCIALA!!!!!!!!!

Ste storie che non sopporti di non stare senza di lei etc... dimenticatele!
        Scommetto 1000 euro che 1 anno dopo che l'hai lasciata sarai felicissimo con un'altra.

E' dura ma vedrai che ce la fai, assicurato!! E' un po' come alzarsi al mattino quando hai veramente sonno. Ti sembra impossibile tirarsi fuori dal letto ma se lo fai, mezz'ora dopo ti chiedi da dove diavolo veniva tutto quel sonno.

Per i puristi: non c'e' bisogno di saltare sulla sedia perche' comparo una relazione con alzarsi dal letto, lo so che e' diverso (che colto sono!), ma cercate di vederci l'analogia, su!

Commenta

Io sono appena uscito da una storia più o meno come la tua. Beh, sono stato molto male una settimana, ho perso anche un paio di chili...che ora ho ripreso, ma poi ci fai l'abitudine.
          ANche se è passato un mese ci penso ogni tanto, ma sinceramente non mi tange più come prima.
          Il tempo è un ottima soluzione, fidati. Stare insieme ad una persona solo per aver paura di stare solo è assurdo, bisogna stare insieme solo per amore, quello vero, poi che ti dispiacia che qualcun'altro possa possederla.... beh, ti abituerai anche a quello.

Commenta

Originariamente inviato da FrankZ
            Ciao a tutti.
            Allora, considerato quello che scrivi e la mia esperienza... fammi pensare 1 microsendono.... ci sono!

LASCIALA!!!!!!!!!

Ste storie che non sopporti di non stare senza di lei etc... dimenticatele!
            Scommetto 1000 euro che 1 anno dopo che l'hai lasciata sarai felicissimo con un'altra.

E' dura ma vedrai che ce la fai, assicurato!! E' un po' come alzarsi al mattino quando hai veramente sonno. Ti sembra impossibile tirarsi........

quote quote quote!!!!!!!!!
            se non ce la fai aspetta ancora un po , da non starci troppo male , ma quando ti senti a posto ....alza la gamba e sparala via!!!!!!!!!!! fidati.
            garantito al limone.

Commenta

soluzione ottimale

trova la stanza piu' lunga che hai, prendi la ricorsa e tira una capocciata contro il muro piu' forte che puoi. Se questo non ti avra' schiarito le idee almeno ti avra' fatto capire che ci sono anche altri modi per farsi del male oltre a quello di stare con una persona con la quale non hai feeling.

Commenta

beh.innanzitutto grazue a tutti x l'attenzione.ho letto attentamente cio ke avete scritto,e mi avete fatto riflettere.
                il punto è ke c sn dei momenti in cui io con lei sto bene,in cui sa cmq essere dolce e amorevole.
                altri in cui si stravolge,diventa quasi xfida,ma è nel suo carattere,mi accorgo ke è cosi anke con gli amici + intimi,quelli con cui ha + confidenza.con ki se la caga d meno ha + rispetto.
                nn so,forse è 1 suo modo d essere,fatto sta ke da quando stiamo insieme c siamo accorti d questa diversità d intenti,e c eravamo ripromessi d cambiare l'1 x l'altra x nn stare sempre a litigare.abbiamo discusso lungamente su tutto quello ke ho detto a voi,ma...
                niente.è sempre la stessa.a 1 certo punto stava cambiando,ma poi è tornata la stessa d sempre,forse anke + d prima.e mi ha pure detto ke nn è + intenzionata a cambiare x me.io invece secondo lei dovrei farlo xke se la storia nn va è xke pretendo troppo.
                mi sta venendo il dubbio d averle dato troppa sicurezza,d averle fatto capire troppo presto ke la amo e ke pendo dalle sue labbra.ke dite,può essere?

Commenta

cmq,x rispondere a ki me l'ha kiesto,
                  si,alle volte ho ei dubbi.
                  ho il dubbio ke lei è qualcosa ke sento appartenermi,e se la vedessi anke solo sfiorata da 1'altro andrei in bestia x questo.
                  e temo ke il voler stare con lei celi il nn voler stare senza 1 donna a fianco.
                  fino ad adesso ho sempre avuto storielle,ma adesso mi piaceva l'idea d avere 1 donna a fianco.cosi mi sn impegnato seriamente,ed ecco i risultati.
                  sn parekkio confuso.ma è proprio vero ke + tratti bene 1 donna + lei t manda a cagare e viceversa se le fai capire ke te ne frega poco o niente lei cerca d conquistarti?

Commenta

Io al posto tuo farei di tutto per farmi lasciare!

Commenta

ma mandala a ...

Commenta

Sintonia

Allora mi sembra di capire che non hai una stanza abbastanza lunga! Scendi in cortile e cerca un muro, ma fa che sia di cemento!
                        Cribbio ospite, ma veramente state cercando di cambiarvi l'un l'altro? Credo che questo sia il peggiore dei modi per avere una relazione. Niente compromessi, o la accetti e ti accetta oppure............. sesso sfrenato e niente piu'! Amico mio se vuoi una storia seria ricomincia da capo e non cercare di cambiare o di essere cambiato. Ognuno di noi e' unico e bello a modo suo. Ciao

Commenta

cotto,mi hai dato 1 grosso consiglio..

Commenta

ho avuto lo stesso problema tuo. Mi ha detto di cambiare e l'ho fatto. Glie l'ho deto io e mi ha risposto che era così, e mi dovevo accontentare...Poi x essere comprensivi ho lasciato stare, e dopo un pò che è successo?Mi ha tradito...E ora sto molto meglio di prima senza lei.Sto con un'altra ragazza ora,e sto alla grande...Le storie nate male nn migliorano di solito, ma vanno sempre peggio...Riflettici, e vedrai che è meglio cambiare aria

Commenta

Sto operando...
                            X