annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si ama con il cuore o con........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si ama con il cuore o con........

Secondo voi si può avere una storia con uomo per ben otto anni e solo quando lui è lontano si capisce che in fondo la vostra storia era un puro e semplice legame di sesso?

da parte di chi?

Solo sesso da parte di uno dei due o entrambi.

Certo che 8 anni è un po tanto per capirlo
    però credo sia possibile.

Credo che soprattutto la donna ami fondamentalmente, o in modo adolescenziale: principe azzurro ecc (anche se è il più cretino e imbranato dei dintorni), o si faccia prendere in
    modo molto carnale se trova un uomo che ci sa
    fare. Di solito credo che si manifestino delle
    forme che sono un misto tra le due.

Commenta

E' un mio pensiero, nato dopo un periodo di lontananza a causa del suo lavoro, quando e' arrivato il momento di raggiungerlo sono iniziati i miei quesiti. Il nostro rapporto e' sempre stato un amore sofferto, soprattutto da parte mia, lui un ouomo orgoglioso, ma nel momento in cui ha dovuto dimostrare chi dei due portava i pantaloni, si è dimostrato un vero fallimento.Ora dopo una pausa di due anni, sto vivendo una nuova storia con uomo caratterialmente l'opposto di quello di prima, un giorno mi sento innamorata alla follia e il giorno dopo è come se quella persona non esiste nella mia vita. Chissà se c'è qualcuno che è in grado di spiegarmi in poche parole cosa vuol dire amare è come ci si sente quando si è innamorati.
      Grazie Loli

Commenta

amor

è dunque amore?
        Il mio stringersi di stomaco, il mio desiderio di
        rivedere quella persona, è amore o solo un bisogno
        di affetto?
        cosa dire? più passa il tempo e meno mi è chiaro
        se ciò che provo è vero amore.
        La grande domanda è cosa è l'amore? ed è esclusiva
        o puo essere divisibile?
        i figli si amano tutti? o se ne ama solo uno?
        possessività e amore sono la stessa cosa?
        volere una persona anche se la si fa soffrire
        è amore? o è amore abbandonarla per il suo bene?
        (sentendosi bruciare dentro)
        Si può solamente vivere il presente senza aspettare
        tante risposte secondo me!

Commenta

chi può dirlo?Probabilmente ci si avvicina alla spiegazione solo se si concepisce l'amore un qualcosa che si dà senza riserve.Se si è pronti ad agire e a pensare second il bene "suo",e non il nostro.Forse un principio come questo puù darci una vaga idea...ridere delle sue gioie,piangere delle sue disgrazie...

Commenta

Sto operando...
          X