annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A voi ragazze il c. piace in quanto tale o solo come strumento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A voi ragazze il c. piace in quanto tale o solo come strumento?

Vorrei porre questa domanda: a voi ragazze il c. piace in quanto tale o solo come mezzo di piacere fisico?

ma che domanda è???? così ci stai kiedendo se siamo delle putt ane!!!!!

Commenta

x ospite

Che significa ci stai dando delle p.! Mai sentito parlare di ormoni ecc.? Così come a noi la f. piace non solo come mezzo, almeno per me è così!

Commenta

A me in quanto tale

A me in quanto tale, lo trovo carino penso che abbia più personalità della nostra cosina.

Commenta

Non sono proprio daccordo

Originariamente inviato da Stellina 22
          A me in quanto tale, lo trovo carino penso che abbia più personalità della nostra cosina.

Scussami se mi trovo in disaccordo con te ma credo che la vostra Tatina sia qualcosa di meraviglioso.
          Uno strumento raffinato e non ingombrante atto a dare piacere. Noi dobbiamo stare attenti a nonn farlo alzare nei momenti più disparati ce lo troviamo sempre in mezzo alle P**** e poi non riesci nemmeno a far finta di niente.

Commenta

Meglio la nostra cosina: più complicata...c rappresenta meglio...ma nn ne guarderei mai una ke nn sia la mia...
            però il c. d lui ha il fascino dell'idea della forza in sè stesso...anke se esteticamente è bruttino... però, beh, come strumento magari è più interessante...

Commenta

Sicuramente come strumento!Certamente nn gli farei una foto e la metterei affianco al mio letto!!!!!

Commenta

A me piace tantissimo...in tutti i sensi....ma preferisco la mia patatina eheheh

Mi piace il pene sia come strumento, che da guardare...toccare ecc...molto eccitante

Commenta

Conoscete il vecchio aneddoto

Conoscete il vecchio aneddoto? Era anche nel film "Uomini uomini" (la storia di tre omosessuali) con De Sica e C.
                  Lo riporto per chi ancora non lo conosce.
                  "Prendete la fica, la tagliete sottile sottile, poi la battete tra due pietre molto grandi, la fate essiccare al sole per due settimane, poi la battete tra le due pietre nuovamente. Alla fine la arrostite e la potrete finalmente degustare, ma avrà sempre un sapore un po' selvaggio. Il ***** invece... una goccia di limone e via!"

Commenta

Per me

A me piace in quanto tale. La prima volta che ho visto, diciamo da vicino, un c. mi è sembrato enorme, strano però mi è piaciuto, sembrava una statua. In realtà probabilmente non era nè così grande nè così statuario ma la prima volta è la prima volta. Comunque anche oggi se mi capita di vedere, solo vedere, un c. mi piace proprio in quanto tale, se è di un bel corpo tanto meglio.

Commenta

Il ***** e' bello, divertente, piacevole, sessualmente attraente,.. e' bello stare la' a guardarlo, ammirarlo, coccolarlo, prendesi cura di lui.. ma quando s'impegna e' proprio un ottimo mezzo di piacere fisico!!
                      ..ed e' bello pure in foto!! ;P

Commenta

Questa domanda secondo me non ha nessun senso proprio..e poi è di una banalità unica...quando non si sa cosa scrivere è meglio restare in silenzio!!!

Commenta

mi sa che e il caldo dell estate che fa brutti scherzi........scusa te l italiano, ma ho cambiato tastiera, e questa e tedesca.
                          "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
                          solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

Commenta

3d antico...ripescato x caso da nuovo utente??bho....

Commenta

domanda x ragazze

Vorrei porre questa domanda: a voi ragazze il c. piace in quanto tale o solo come mezzo di piacere fisico?
                              Domanda nella domanda: e se sotto ci fosse soltanto un testicolo, perchè l'altro è stato asportato chirurgicamente, come reagireste?
                              Vi piacerebbe ugualmente l'ambaradan?!?

Rispondete con serietà, vi prego...
                              "I vincitori vedono accadere ciò che desiderano, i perdenti ciò che essi stessi temono."

Commenta

Sto operando...
                              X