annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino

Ieri ho fatto petting con un ragazzo, mentre mi metteva le dita dentro (con violenza) sentivo un certo bruciore e alla fine mi sono accorta che perdevo sangue....mi sa che mi aveva tagliata...ora ho la vagina che mi brucia ed è anche un pò gonfia (leggermente) cosa posso usare?

nn saprei, ma cerca di fare sex o petting cn + calma, fatti una lavanda di quelle da farmacia o vatti a fare una visita così il dott. ti dirà meglio come agire!!!

Commenta

ciao diavoletto anch'io ho avuto una ferita nella vagina causata da poca calma...per adesso ti consiglio di non fare niente (ne petting ne sesso)...se fra circa 1 settimana non migliora andare da un ginecologo...lui ti darà sicuramente una crema (a me me ne data una a base di cortisone) Ciao ciao

Commenta

...ma che ragazzi violenti che avete....

Commenta

meglio se vai a farti visitare dal ginecologo ... la parte è delicata e difficile da vedere nel suo interno
          ma se sentivi bruciore perchè non hai smesso?
          ** relax, take it easy**

Commenta

si infatti appena ho sentito bruciore ho smesso, si vede che mi devo essere graffiata...ufff...c mq tnx x i consigli

Commenta

Come stai diavoletto? Certo che con te non deve essre facile il self-control!
              Kisses!

Commenta

Eheheh ciao caro oggi va meglio tnx...ma penso che x riprendermi mi ci vorrà un pò di riposo BACIONI

Commenta

Ciao diavole' dai aggiungimi al messenger.....baci [email protected]

Commenta

Sto operando...
                  X