annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ovulazione e Dolori ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ovulazione e Dolori ....

Salve a tutti\e

è la priam volta che scrivo su qst forum!
    Vengo subito alla questione:
    La mia partener negli ultimi giorni (3-4) ha dei dolori a livello del basso ventre, si presuppone nella zona delle ovaie, poko fa l'ho sentita è dice che qst dolori sn aumentati che ha anche un pò di nausea....! questa cosa mi ha messo un pò in asia!! nn vorrei fosse successo qualcosa (sono un pò giovane x fare il papà!!!)
    Faccio notare in oltre che prende regolarmente la pillola e abbiamo regolarmente rapporti completi.
    Non so a cosa potrebbe essere attribuito questo dolore? (le mestruazioni dovrebbero arrivarle fra circa 1 settimana)

grazie mille a chi mi illuminerà a tal proposito!

Ciao! E' del tutto normale ke le ragazze in prossimita del ciclo siano soggette a dolori alle ovaie, crampi, nausee, irritabilita... Il tutto e' vedere se la tua ragazza ha sempre avuto questi dolori oppure se e' da poco ke li ha. In quest'ultimo caso dovrebbe andare dal ginecologo per vedere se e' tutto ok, non perke magari sia incinta ma perke' le potrebbero essere venute delle piccole cisti sulle ovaie (ke sono spesso la causa principale dei dolori). Per quel ke e' della tua paura di diventare papa io fossi in te non mi preoccuperei anke perke prende la pillola. Ad ogni modo... ti dovrai allarmare solo se ha ritardo.(anke se ti ripeto,mi sembrerebbe strano!!!)
    Ciao
    lalla

Commenta

SPERA DI NN AVERLA MESSA INCINTA.. MA QUANTI ANNI HAI?

Commenta

Sto operando...
      X