annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante volte lo fate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quante volte lo fate?

    Ciao ragazzi e ragazze!!!
    Vorrei sapere voi quante volte al giorno o alla settimana fate sesso. Io e il mio ragazzo facciamo l'amore almeno una volta al giorno. A me piace tanto farlo e fosse per me lo farei anche più volte al giorno ma lui lavora per cui ci vediano solo la sera... Ci rifacciamo comunque nel weekend quando lo facciamo anche due o tre volte e devo ammettere che mi fa proprio impazzire... Lui dice che i suoi amici (o colleghi) lo fanno al massimo 2 volte alla settimana ma io non ci credo...

  • #2
    Premesso che non è la quantità del sesso ma la qualità che fa la differenza, devo ammettere che anche a me, quando ero più giovane, piaceva fare sesso tante volte al giorno. Ora ho 32 anni sono felicemente sposata con un uomo che adoro ma facciamo sesso molto più sporadicamente perchè con il matrimonio sorgono maggiori preoccupazioni e non c'è più la spensieratezza di quando eravamo fidanzati. Devo confessarti che ci sono intere settimane in cui non lo facciamo proprio ma questo non vuol dire che non ci vogliamo bene! Bacioni a tutti!!!

    Commenta


    • #3
      Sono molto felice x voi

      Cara Emily, sono molto contento quando sento che due persone si amano molto e con una frequenza tale.
      Devo ammettere che sono un po' invidioso, perchè quando lo faccio con la mia lei vorrei ripetermi per almeno un'altra volta ma poi, anche il tempo spesso non gioca a favore, finisce tutto li anche se ci lascia soddisfatti.
      Se non sono indiscreto vorrei chiederti quanto tempo passa tra un rapporto e l'altro e se hai dei consigli per riaccendere la tensione che l'orgasmo porta via.

      Saluti e tanta felicità.
      sam 67

      Commenta


      • #4
        Per Sam67.
        Allora prima di tutto devo dirti che mentre facciamo l'amore mi fa impazzire sapere che dopo lo dovrò rifare un'altra volta. Di solito dopo che l'abbiamo fatto ci concediamo circa mezz'ora di riposo e poi iniziamo ad accarezzarci piano piano per iniziare a farlo un'altra volta. Tutto qui non c'è nessun segreto o elisir... Ciao!!!!!

        Commenta


        • #5
          grazie emily

          Grazie per la risposta, provero' a seguire il tuo consiglio ma soprattutto a metterci quell'entusiamo che traspare dalle tue parole.

          Ciao

          Commenta


          • #6
            io e il mio lui lo facciamo ogni volta ci è possibile e ovunque sia praticabile senza essere visti!!!! di media ogni gg per + d'una volta..... siamo molto attratti l'uno dall'altra!!

            Commenta


            • #7
              Quasi tutti i giorni... Io ed il mio lui dormiamo assieme tutte le notti, perchè viviamo assieme, ma non x volontà nostra (stiamo in un collegio studentesco)... Però purtroppo non sempre possiamo dedicarci ore ed ore l'un l'altra xkè quasi sempre andiamo a dormire tardi e ci dobbiamo alzare presto x via dello studio.... Non vedo l'ora ke passi questa sessione d'esami x poter finalmente prendere tutte le ore ke vogliamo e passarle facendo l'amore o anche solo coccolandoci!!

              Commenta


              • #8
                io

                Anche io quando sto con un ragazzo amo farlo più che posso, purtroppo il mio attuale raga. ha la gamba rotta e facciamo sesso orale o altre cose che ho detto in un altra discussione. Spero con l'età di non perdere la voglia!

                Commenta


                • #9
                  Ho 50 anni e mia moglie 46,abbiamo avuto un periodo quasi di indifferenza,facevam o l'amore una volta a settimana,ma in maniera soddisfacente,avevam o bellissimi orgasmi.Una volta all'estero abbiamo visto un film osè,con rapporti anali.Abbiamo voluto provare e stiamo vivendo da circa 1 anno una seconda luna di miele.Forse l'idea di non rischiare gravidanze ci eccita di più.Enrico

                  Commenta


                  • #10
                    Quando abbiamo la possibilita' di passare parecchio tempo insieme...almeno una volta al giorno,Se dormiamo insieme quando ci svegliamo sempre, è il modo migliore x darsi il buon giorno e affrontare la giornata!

                    Commenta


                    • #11
                      Mah...io devo dire che lo faccio tutte le volte che me la dà...cioè poche volte...azz!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X