annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x le donne,modi di far venire.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x le donne,modi di far venire.

x tutte le donne di questo forum.(e per l'universo femminile in generale)

ho una curiosità da eliminare.

quali sono i modi che preferite e che vi fanno eccitare di più per far venire il vostro lui????

grazie a chiunque mi risponderà

ah potete mettere ovviamente più di un modo.;-)

non mi prendete per maniaco.

è solo che con la mia ragazza,che amo tantissimo, vorrei sperimentare un amore completo in tutti i sensi,però certe volte mi vergogno di chiedere alcune cose.
    ho paura che lei mi prenda per pervertito.
    cosi magari aiutandomi con le vostre eventuali esperienze avrei saputo quali richieste poter fare con un po piu di tranquillità.

Commenta

che tenero......cmq magari prova a parlarci con la tua lei.potresti scoprire lati nascosti che nemmeno tu immagini.
      in amore tutto è lecito,ricordalo.

Commenta

a me sinceramente piace molto fargli del sesso orale e quando vedo che non ce la fa più e che sta impazzendo,lo faccio venire con le mani.
        spero di esserti stata utile.
        cmq guarda il mess dell'ospite di prima,credo che abbia ragione su tutti i punti di vista.

Commenta

Io di solito per farlo venire lo chiamo sul cellulare.

Commenta

Ehhe io ho tanti modi te ne dico qualcuno:

1) sesso x telefono, parliamo ci diciamo cose sporche, ci msturbiamo ecc

2) mi vesto sexy faccio la gattina e succhio e lecco il suo gioiello fino a farmi arrivare sul corpo e sul viso

3) lo masturbo con i piedi

Commenta

ciao, anche se non offenderti, ma gradirei rivolgermi non a un generico "ospite"
              1) abbigliamento: molto sexi, tipo vedo non vedo, miniabiti (vedi le veline di striscia?) gonne cortissime, spesso e volentieri senza intimo o al massimo perizoma con un filetto e regiseno a balconcino.
              2) nel sesso molto disinibita e disponibile, ci stuzzichiamo al telefono, in video con il computer quando siamo in ufficio (lavoriamo con due ditte diverse) durante il sesso orale entrambi ci stimoliamo analmente.
              3) mi piace essere ammirata e coccolata e stare sempre al centro dell'attenzione del mio lui.-

Commenta

Sto operando...
              X