annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orgasmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orgasmo

Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi un consiglio....sopratu tto alle donne.
    Io nn riesco a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione ma solo con la stimulazione del clitoride.Cioe',dura nte il rapporto,per arrivare devo strusciare il piu' possibile il suo ***** dentro la mia ******,senza pero' farmi penetrare.Cosi' riesco ad arrivare.Pero' se lui e' dentro nn provo piacere.
    Aspetto con ansia le vostre risposte

Ank'io ho il tuo stesso problema... Mi sono informata e pare ke circa il 30 % delle donne soffra di questa cosa kiamata "anorgasmia femminile"... Il ed il mio ragazzo stiamo cercando piano piano di scoprire qual è la via giusta per portare anke me sulla strada del piacere... Io cmq provo piacere anche con la penetrazione, ma non raggiungo l'orgasmo... Solo se mi tocca, come succede a te...

Cmq bisogna cercare di essere rilassate il + possibile e di concentrarsi sul piacere... Inoltre non dobbiamo avere l'ansia di raggiungere l'orgasmo, perchè altrimenti così non arriverà mai....

Parlane anche tu con il tuo ragazzo e cercate di risolvere il problema piano piano come sto facendo io.... Sono sicura ke prima o poi riusciremo ad arrivare al traguardo!!!!!

Commenta

ma se c arrivate comunque il problema nn è poi così pesante....

Commenta

sono tantissime le donne che raggiungono l;orgasmo in questo modo,non c'e' nessun problema in tutto cio'....il problema nasce quando l'orgasmo non si raggiunge proprio!

Commenta

Xò penso sia + bello venire durante il rapporto, non credete? E' "brutto" fare l'amore e non arrivare mai e quando lui ha finito aspettare ke arrivi il tuo "turno"... Se invece raggiungessi l'orgasmo durante il rapporto penso ke sarebbe molto + bello, perchè la cosa sarebbe molto + condivisa e soprattutto perchè si partecipa in modo equo al piacere. Non so se sono riuscita a spiegare quello ke intendo dire...

Cmq a me rattrista molto il fatto di non riuscire a provare quello ke quasi tutte le donne provano... Mi crea un grande disagio interiore perchè mi kiedo in ke cosa sono sbagliata e perchè le mie amiche ci riescono mentre io no...

Commenta

Grazie a tutte per le risposte.
            Hai ragione tu (Timida),nn e' per niente coinvolgente iniziare un rapporto e poi quando senti che lui e' quasi arrivato,cominciare a pensare che ora bisogna aspettare che ricomincia,oppure fare a turni del tipo"Amore vuoi finire prima tu ?"...........
            Sarebbe fantastico per me finire insieme con mio marito durante la penetrazione,sarebbe un rapporto + completo.
            Certo,come ha detto l'ospite di sopra l'importante e' arrivare,pero' e' anche importante come ci si arriva, no??
            Baciotti

Commenta

E' solo una questione di testa, bisogna lasciarsi andare e non pensarci, arriva da se anche se ci vuole un po' di tempo (forse anche degli anni) non vi proccupate ARRIVA!! L'importante è fare l'amore quando e con che si ha voglia. Ciao a tutte

Commenta

Stimolazione durante la penetrazione

Per Timida: Sono un ragazzo, credo che la mia metà abbia lo stesso problema, anche se è da più di un anno che abbiamo questo tipo di rapporto...Comunque posso dirti che in una occasione mentre stavamo facendo l'amore, penetrandola tranquillamente, con la mano l'ho stimolata. Devo dirti che il risultato è stato grandioso....credimi . Penso che possa essere una soluzione, nel senso che così facendo non bisogna aspettare "turni" o cose del genere. Se si vuole bene al patner ci si deve dedicare completamente. Agire per farle provare piacere. Spero che ti possa esser utile questo consiglio

Commenta

E' quello ke fa anche il mio ragazza... Dopo diversi esperimenti siamo giunti a questa soluzione... E' molto bello, questo non lo nego... Ma comunque il mio desiderio rimane sempre quello di raggiungere l'orasmo durante il rapporto tranquillamente, senza questi "trucchetti"...

Commenta

Sto operando...
                  X