annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda a tutte le ragazze sullo sperma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda a tutte le ragazze sullo sperma

Ciao a tutte,

sono un ragazzo di 25 anni, felicemente fidanzato con una bellissima ragazza.

ci piace fare sempre del buon sesso , e sempre in modo diverso!

da un po di tempo , a me è venuto in mente di fare del sesso anale fino in fondo, cioè venire dentro di lei senza preservativo.

lei è indecisa perchè non sa cosa si prova, cosa si sente dentro, cosa e come lo sperma riesce. tutte domande a cui io non so rispondere....

se voi già l'avete provato potete dirmi cosa si prova, cosa si sente, e se vale la pena?????'

grazie

per quelle volte che l'ho fatto (poco perché come ho già scritto mi fa male) è stato cmq sempre fino in fondo. Sul momento non si prova nulla, come nell'altro modo. Dopo, almeno per me, se mi rialzo subito ne esce subito, se mi rialzo dopo un po' ci mette un po' e cmq diciamo che anche a distanza di qualche ora la situazione non è del tutto asciutta (niente di esagerato, per l'amor del cielo). Cmq quello per me non è fastidioso.

Commenta

p.s. credo che per te possa valerne la pena: è come per il rapporto tradizionale, no? Senza preservativo di sicuro è più bello

Commenta

Originariamente inviato da Claudio P.
        Ciao a tutte,

sono un ragazzo di 25 anni, felicemente fidanzato con una bellissima ragazza.

ci piace fare sempre del buon sesso , e sempre in modo diverso!

da un po di tempo , a me è venuto in mente di fare del sesso anale fino in fondo, cioè venire dentro di lei senza preservativo.

lei è indecisa perchè non sa cosa si prova, cosa si sente dentro, cosa e come lo sperma riesce. tutte domande a cui io non so rispondere....

se voi già l'avete provato potete dirmi cosa si prova, cosa si sente, e se vale la pena?????'

grazie

ciao, vai tranquillo ora è decisa

Commenta

Sto operando...
        X