annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puo' Coesistere Amore E Sesso Sfrenato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Puo' Coesistere Amore E Sesso Sfrenato?

    Ho 21 anni, lei anche. In alcuni forum ho sentito parlare di 2 tipi di rapporti con una persona: 1) Amore e sesso tabù 2) Sesso sfrenato. Io mi domando: Possono coesistere, o stò cercando un'utopia?? Con una ragazza si può essere liberi di fare ciò che si vuole sapendo che anche lei la pensa così?? Premetto: L'amore cè, rimane solido. La fedeltà anche. Ma il fatto di condividere quei piaceri con tutta tranquillità (non rubando e non uccidendo nessuno) senza dover farsi delle "*****" mentali, è possibile?? Che si parla di sesso anale, orale e chi più ne ha più ne metta, è possibile tutto ciò?? Per chi non piace quella espressione, uso allora "piaceri", perchè in fin dei conti che cosa sono? O la ragazza è una "facile" e con lei solo "piaceri" sfrenati, oppure trovi quella che si è divertita e ora vuole darsi una calmata. Secondo me non ha senso. Aiutatemi anche voi a chiarire le idee, spero di parlare a nome anche di tante altre persone, o meglio..di ragazzi, visti che ormai ci hanno affibbiato la nomina di "animali", coloro che pensano solo ed esclusivamente a "quello"...ma una ragazza che ci pensa 24 ore su 24 e che è fedele esiste???
    Secondo me anche quelle che scrivo io ora sono ***** mentali, ma che devo fare?? Lasciare una ragazza che mi ama alla follia solo perchè non la pensa come me?

  • #2
    Non credo che si debba lasciare una donna solo x questi motivi...xo' posso assicurare che le due cose possano coesistere, è un po' difficile trovare una donna cosi' ma ce ne sono...quando la trovi (e lei trova te!!!) è qualcosa di meraviglioso xche' vedere la donna che ami sapersi trasformare da persona dolcissima fedele e premurosa a......scatenata ed eccitata........ti rende veramente la vita + bella. Credevo che le due cose nella stessa persona fosse impossibile trovarle ed invece mi sono felicemente ricreduto e lo auguro a tutti!

    Commenta


    • #3
      esiste

      Esiste: si chiama donna innamorata di te.

      se l'amore c'è (rispetto, stima della persona, amicizia, coinvogimento emotivo, desiderio sessuale della persona) ed è amplificato sulla sfera del sesso ... beh?
      Qual è il problema? Metteresti in dubbio l'amore per una persona che ha molta molta stima di te e fa sesso ed il resto regolarmente?

      Siamo persone, ognuno si esprime come sa fare e, penso, come meglio pensa di far felice anche l'altro. Se la tua donna tui ama tanto, se sei istintivamente sicuro di questo, beh, che dire, vivi la storia per come è.

      Può darsi che lei desideri tanto il tuo corpo perchè da te si sente trattada da DONNA di più di come mai altri lo hanno fatto. Può darsi che lei abbia tanto bisogno d'amore (pensa a chi ha problemi gravi in famiglia, ad esempio, ed ha bisogno di una spalla su cui sapere di poter poggiarsi). Può darsi che sia solo anche una fase iniziale e che tu le piacia tantissimo come uomo.

      Del resto, se ci si rispetta come persone, il fatto che con la tua donna faccia ciò che vuoi nel sesso, solo perchè lo senti e lei è perfettamente in sintonia con te, allora che male c'è? ANzi...

      Diverso, amio parese, il fatto di fare le cose al cubo solo perchè così sapresti che vai da 0 a 100 in 5,6 secondi, che hai una ripresa a letto anche dopo 2 ore di fatica... insomma, se ti vedi come un motore di un'auto e ti vuoi misurare

      Commenta


      • #4
        Il sesso è istintivo, ma il fatto di farlo da "pornodivi" di tanto in tanto, è anche segno di un grande affiatamento.

        Non giudicare una donna che ti sta trattando come un uomo, ovvero che fa INSIEME a te delle cose di cui non ha vergogna. E che vergogna ci dovrebbe essere nel prendere tutto dell'altro quando lo si ama? Ho letto robe sul sesso orale, in questo forum, e le persone pensano di dover fare sempre la prova del proprio partner. Se a te non fa schifo lei, se a lei non fai schifo tu, fare delle cose che in dvd vengono proposte come skifezzas allo stato puro, non è riprorevole.

        Se tua moglie ti ama, ad es., e ing..ia il tuo sperma, non devi pensare che è una battona. Se tu pensi faccia skifo una cosa che lei è disposta a fare per te non LO PROPORRE. Non giudicare se prima sei tu a fare il primo passo.

        Una volta in TV ho fisto un film dal morir dal ridere: degli adolescenti proponevano il "Mario test" per sapere se una ragazza amava lui ...

        Commenta


        • #5
          ... Il "test" consisteva nel portare la tua lei in autostrada, superare un bel TIR e, affiancandoti al TIT, strombazzare al camionista, mostrando lei che tu spingevi verso il tuo pene. Beh... se lei lo avrebbe fatto con disinvoltura avresti dovuto lasciarla perchè era na gran *****.

          Chiaramente una cosa del genere fa ridere da morire, ma se ci pensi, contiene una morale. Se tu vuoi sapere da una persona che tipo è, se ti ama, non hai bisogno del "Mario test" del caso (es. proporle di farti un pomp.. e se lo fa dire, ma che *****!). Ci sono altri linguaggi, come lo sguardo ed i gesti d'affetto incondizionato, che se non ignori e non rimani concentrato solo sulle frivolezze, sono chiari e te lo dicono a caratteri cubitali.

          Insomma, per non annoiare con le mie consideraz. personali, vivi la tua storia con affetto chiarendoti cosa vuoi da lei. E se lei fa "sesso sfrenato" tu vivilo con lei. Se poi vuole SOLO quello, allora, a parte 4 o 5 uova al mattino ... vedi tu.
          Bye, ed in gamba

          Commenta


          • #6
            Grazie di tutto

            Grazie di tutto

            Commenta


            • #7
              ciao ospite curioso, sono una donna e leggendo il post ti dico la mia esperienza premetto che sono stata sposata e quello che mi succede ora, prima non mi succedeva: vivo con un compagno che amo e che mi ama, ed ho una bellissima intesa e ti posso garantire che anche dal punto di vista sesso a/e con lui mi faccio rigirare come un calzino e ciò non mi sembra un'utopia perchè è bellissimo essere così tanto in sintonia con la persona che ami, anche nell'essere molto liberi sotto tutti i punti di vista(non ho mai pensato di lui che ciò che mi fà è perchè è un animale, anzi presumo che in quei casi siamo due "porcellini" che si sono trovati)
              Ciao con simpatia

              Commenta


              • #8
                be io credo che possa coesistere.. ovvio che
                dipende dal rapporto che si ha ..quoto in pieno and321!!
                ......... :)

                Commenta


                • #9
                  certo che può esistere. anzi più si ama e più piace fare l'amore e di conseguenza ci si lascia andare senza freni!

                  Commenta


                  • #10
                    Io sono riuscita ad amare veramente ed esser insazziabile del mio mio uomo e voler far di tuuo solo con gli uomini di cui ero innamorata.Fedelta'? ?
                    Il problema non e' mai sorto visto che vedevo solo lui!
                    Esiste eccome!
                    Ma non bisogna pensarci tanto perche' tutto avviene in modo naturale.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X