annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maschietti a voi la parola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maschietti a voi la parola

Mi e' venuta una curiosita, ma quando fate sesso orale... cosa sentite?? non c'e' un sapore... non molto piacevole??
    ciao a tutti
    lalla

è proprio quello che piace di più...è l'odore di femmina..in questo siamo come gli animali..gli odori eccitano..odori...

Commenta

Sono pienamente d'accordo.
      E' l'odore ed anche il sapore che mi fa letteralmente impazzire.

Commenta

sensazioni

Come hanno gia detto sapori e odori,
        per questo la ragazza è bene si, che sia
        pulita ma non profumata in quel posticino.

Le sensazioni comunque probabilmente arrivano
        ad un area del cervello molto istintiva, regalando
        uno stato di eccitazione e di appagagamento unici.
        Le more generalmente (secondo mè) hanno questi
        aromi più intensi.
        Poi c'è anche una sensazione tattile dovuta
        alla enorme morbidezza che ha la pelle del pube.
        Infine la soddisfazione che si riceve "sentendo"
        di dare stimoli molto piacevoli alla partner.

Commenta

Io credo che sia un insieme di fattori sia fisici che psicologici.
          Il sapore, l'odore ,il tatto sono dei sensi che vengono coinvolti completamente nel sesso orale. La vista, e a volte anche l'udito, subentrano nei fattori psicologici poichè il vedere l'organo femminile e i risultati che la stimolazione da sul volto della vostra partner e sentire qualche versetto di piacere credo che siano una delle cose più eccitanti del sesso .

Commenta

Sono pienamente daccordo con i ragazzi di sopra, ora anche io vorrei sapere da voi femminucce ed anche da te [email protected]@ cosa provate quando fate i ******* e che sapore ha il pene.
            Ciao a presto

Commenta

allora contrariamente a quanto detto sopra penso ke per noi sia indispensabile ke il pene sia pulito!!! mi e' capitato di fare un ******* dopo una giornata di lavoro del mio ex e la cosa non e' per niente piacevole!! non so adesso se sono solo io... magari apri una nuova discussione!
              Ciao
              Lalla

Commenta

Scusa eh, ma che schifo!!!!! Ah ah ah ah !!

Commenta

x lalla

kmq mi sono incuriosito xke era strna, all inizio non mi diceva niente ma poi si e convinta e mi ha raccontato tutto, nn sai come stavo,con lei che piangeva a fontana...... ha, sono un ragazzo e kmq di sesso orale nn ne so niente, ho 14anni e nn lo mai fatto!!!!!!

Commenta

Ciao lalla.. ho 16 anni e ho già fatto sesso orale.. le cose che a me fà + impazzire è quando la girl, con la lingua tocca il glande.. il tatto secondo me, nel'uomo, è fondamentale per provare piacere.

Commenta

per l'ultimo "ospite " ke mi ha risposto (caspita mettete 1pseudo cosi ci capiamo!!!)

Veramente io intendevo quando un uomo fa sesso orale a una donna e non viceversa... grazie lo stesso
                      ciao
                      lalla

Commenta

non riesco più a convincere mia moglie a far sesso orale ..cosa posso far?

Commenta

per l'ultimo ospite...

Ma scusa prima lo faceva volentieri insomma e' strano ke adesso non lo vuole piu fare... magari spiegati un po meglio...
                          lalla

Commenta

Ciao [email protected]@ io ho 18 anni e sesso orale ho provato a farlo con più ragazze ma ogni volta ho come una sensazione di vomito e non ci riesco... Meno male che me la cavo con tutto il resto! cmq hai cosigli?

Commenta

odori

Ciao [email protected]@ in effetti l'organo femminile ha odori più forti e qualche volta è difficile resistere, dipende dalla posizione in cui ti trovi, e se la tua partner ti lascia spazio per respirare se lei è seduta in macchina è difficile raggiungere il punto senza avere perdite di respiro.

Io sono soprattutto attratto per il piacere che offro che penso sia immenso.

A me è capitata una donna che aveva delle remore a praticare la fellatio (Tanto per capirci) ma era una condizione più psicologica, lo faceva però non voleva assolutamente che la guardassi nè che gli accarezzassi i capelli o la testa, ovviamente lo faceva per un tempo limitato perchè non voleva che venissi dentro di lei.

Però era attratta da questa cosa, alle sue condizioni era qualcosa che mi chiedeva di fare.

Commenta

Sto operando...
                              X