annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fantasie erotiche a tre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fantasie erotiche a tre

il mio fidanzato ieri mi ha detto se mi piacerebbe farlo con un'altra donna. e se mi piacerebbe farlo con una mia amica di cui parlo ma che lui non conosce.
    la domanda ammetto mi ha messo in crisi perchè non ho mai approfondito la mia sessualità e chiedermi se mi piacerebbe far sesso con una donna, toccarla etc etc. insieme ad un uomo.
    la prima risposta è stata "non lo so". la seconda "mi vergognerei".
    mi ha raccontato che a lui piacerebbe farlo anche con un uomo. fantasie erotiche. a lui è capitato una sera con un amico avevano bevuto dopo una cena e si son toccati reciprocamente facendosi un "*******" ma dice di non aver goduto. è stato tutto naturale.
    (a voi è mai successo?)
    non m'interessa se ha avuto o meno questo tipo di esperienza. abbiamo un'intesa molto intensa.
    però voi chiedervi cosa ne pensate delle fantasie erotiche a tre?
    con due donne ed un uomo o due uomini e una donna. e chi ha avuto queste esperienze cosa ha provato? e il dopo com'è stato?

io penso al dopo. e non so.. ditemi se mi sbaglio penso che si possa incrinare qualcosa. come se si spezzasse un'intimità che è solo a due. a me darebbe molto fastidio vedere il mio uomo fare sesso con un'altra donna o pensare a me che faccio sesso con un uomo davanti al mio uomo. non so. forse sto esagerando ma ora. in questo momento non ci riuscirei.

che ne dite?

Grazie.

Julie.

Concordo con te non è una cosa fattibile.

P.S. Non sono sicura che il tuo ragazzo non abbia goduto a fa la cosa a 3!!

E poi io al tuo posto me la sarei presa se mi avesse proposto sta cosa, come se io da sola nn gli bastassi, come se lui nn mi amasse....

Commenta

cara diavola mi meraviglia che ti tiri indietro...non è da te!!...

Commenta

*****moscio

Per me il problema sta:

se un uomo lo fa con due donne tra la quale ce la sua morosa non è detto che molli la morosa per andare con l'altra se magari è piu brava...

se invece una donna va con due uomini sono sicuro che se qullo piu dotato è l'aggiunto alla coppia vedreta che la donna vuole sempre cose piu grosse FIDATEVI

LE DONNE SONO DELLE BESTIE NON SI ACCONTENTANO del ***** normale e pensare all'amore vogliono solo ******* e godere le ****e .....

Commenta

Sto operando...
        X