annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le ragazze di oggi in Italia e all'est

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le ragazze di oggi in Italia e all'est

questa estate sono andato per la prima volta all'est. Sono stato in Estonia. Ogni estate una marea umana di italiani sempre piu grande va verso l'est , e quando la prima sera sono entrato in disco e ho visto le ragazze ho capito tutto IN 5 SECONDI.

chi c'è stato mi capirà ...

vai a conoscerle e ti parlano subito , ti accolgono col sorriso e sono aperte per uscire con te subito il giorno dopo. Non esiste il discorso soldi , in quanto all'est ormai stanno tutti decentemente , la povertà non la vedi nelle disco di tallinn o riga. Sono proprio così' di carattere , per via della loro storia , della loro mentalità. Una marea di donne con questo carattere umile , semplice che aspettano là. E guarda un pò , là non ci sono 10 uomini estoni o lettoni su una donna , gli uomini stanno solo tra di loro a bere e non sembrano interessati minimamente alle tipe ! davvero , incredibile. Spesso vedi solo entrare SOLO gruppi di ragazze , e allora pensi alla tua amica cessetta che in Italia se la tira e ti chiedi che senso abbia non venire qui a stare con una ragazza stupenda , bionda occhi azzurri che capisce ancora i veri valori della vita.

Io penso che ci siano tante là che aspettano e che sia naturale un esodo. Sarà matematico , se si vuole vivere bene davvero e essere sicuri di fedeltà e amore vero da parte di lei ... parlateci , conoscetele e vedrete che valori hanno , si rimane a bocca aperta a volte ...

ciao a tutti

Non penso tu possa paragonare le ragazze italiane con quelle dell'est...

Abbiamo culture, lingue, tradizioni diverse....
    Penso ke di ragazze con dei valori ce ne siano molte anche in Italia, come in ogni paese del mondo...
    Sono le circostanze ke cambiano le cose... X cui non penso tu possa dire queste sono meglio, queste sono peggio.... Perchè appunto sono stati tantissimi fattori messi assieme a far andare le cose in questo modo..... E di ragazze umili, disponibili e con il sorriso sulle labbra ce ne sono molte.... Forse non hai mai conosciuto quelle giuste.

Commenta

Parlo solo dai miei 17 anni... ma per quanto posso dire confermo che le ragazze dell'est secondo me hanno proprio un rapporto diverso anche con il sesso... a mio parere è l'Italia che è rimasta indietro... ma non di poco!
      Per la mia esperienza a scuola il sesso è un argomento tabù... e so che non è diverso altrove nel nostro paese... infatti sostengo che sarebbe molto ma moltissimo educativo che a scuola venisse insegnata come una materia vera e propria la sessuologia... altro che latino e greco... ma purtroppo sembra che non se ne capisca molto di scuola in questo periodo!

Le ragazze della mia età (parlo tipo delle tedesche o delle croate... relativamente vicine a noi...) hanno la mentalità molto più aperta a queste cose... per loro è come perlare di qualsiasi altra cosa e affrontano l'argomento con una naturalezza neanche immaginabile dalle nostre parti...
      QUELLI CHE "REGOLANO" L'ISTRUZIONE DOVREBBERO FARE UN PO' DI ESPERIENZA ALL'ESTERO PRIMA DI PARTORIRE LE LORO IDEE MALSANE...
      cmq ripeto che parlo da 17enne...

Commenta

Non ho molti + anni di te.... E a me hanno insegnato educazione sessuale sia alle elementari ke alle superiori... Addirittura con incontri con ginecologi e sessuologi... Non penso sia quello il problema... Penso ke nell'età adolescenziale il sesso non possa essere un argomento di tutti i giorni.... perchè ancora non si riesce ad apprendere pienamente il significato del sesso... X questo se ne parla poco... Non è perchè è visto come un tabù!

Commenta

si ma cmq io ad esempio faccio educazione sessuale una volta l'anno per due ore a scuola... non mi sembra molto esaustivo... almeno io non ho mai trovato risposte alle mie domande...
          e poi in fin dei conti è per questo che sono qui!

Commenta

Ogni estate una marea umana di italiani sempre piu grande va verso l'est

che squallore!!!!

sono come quelli che 30-40 anni fa andavano in svezia,olanda,ecc,al la ricerca di donne facili.O come la generazione successiva che si è rivolta ad ungheria e repubblica ceca.O come quelli che vanno nei caraibi per lo stesso motivo.Per colpa di questi deficienti gli italiani si sono fatti una pessima reputazione in tutto il mondo.

x Eastern:mi sembi molto ingenuo....cercano un italiano che se le sposi e che le mantenga a vita...è sempre stato così (ci sono dei siti internet russi,ucraini e delle repubbliche baltiche che fissano matrimoni tra italiani s****ti/brutti e locali disposte a trasferirsi per "amore"...).Voi italianetti andate a far conquiste credendo di trovare delle stupide ma i veri stupidi siete voi!

Commenta

non credo ke darla a uno ke conosci da un giorno e mezzo sia avere dei valori, e non credo sia negativo il fatto ke le italiane c vadano cn i piedi d piombo prima d mollarla...
              booh...sarà perchè ancora nn c siamo totalmente animalizzate ed ancora ogni volta speriamo ke sia amore per entrambi, kè se nn è amore magari nn vale la pena rischiare (gravidanze e malattie) solo per fare un po' d ginnastica con uno ke dopo un po' di giorni non lo rivedi più.
              L'informazione nelle scuole andrebbe certo fatta meglio, prof fuori dall'aula e domande scritte su bigliettini anonimi al ginecologo d turno.
              Ma ciò nn toglie ke essere informati non è sinonimo d diventare "facili".

Commenta

l'unica verità è che così riescono a rimorchiare donne straniere carine e giovani che qui, Italiane in Italia, non se li filerebbero neanche a pagarle...

Commenta

è normale che i soliti male informati saltino fuori dicendo che lo fanno per soldi . Quanto siete patetiche , avete voglia di comandare il maschio italiano , avete voglia di soggiogarlo e di trattarlo come un vostro schiavo per ribaltare tutto quello che è avvenuto nel passato , e per questo sapete di essere in pericolo per la marea umana che all'est è mille volte meglio di voi. Cara mia non sono io a essere ingenuo .. io le ho conosciute e so come sono , lo so bene , è per questo che parlo così. E come me tantissimi giovani italiani , fai a fare un giro là e vedrai. Mi dispiace che walter dica quelle cose , ma sappi che di italiane ne ho avuto ed é PRORIO PER QUESTO MOTIVO che posso fare paragoni e dire di sposarmi una straniera. Che discorso è quello del sesso facile ? Ma nella vita tu preferisci le cose difficili ? Se tutti faranno come me , la spavalderia delle italiane calerà , una volta che rischieranno di rimanere zitelle come si meriterebbero molte. Alzare la cresta giovani italiani e colpite ! un mondo nuovo vi attende.

Commenta

Eastern....ma **********!parli Cosi Perche In Italia Non Ti Si Fila Nessuno!ripigliati E Abbassa La Cresta

Commenta

le donne continuano a negare l'evidenza
                      per i maschi che mi leggono voglio solo dire che il mondo non si ferma ai confini del vostro paesello , dove magari fate sentire bella un cesso solo perchè esiste solo lei. Il mondo è vasto , ci sono tanti tipi di ragazze , uscite e vedrete quante ne troverete , e non parlo solo dell'est europa , ma anche degli stati uniti . ciao

Commenta

Sembra Proprio Ke In Italia Ci Siano Solo E Soltanto Cessi...poi Lamentatevi Se Siete Soli!

Commenta

ho fatto questo 3d proprio perchè non sono solo e volevo dire agli uomini dove sono i valori nel mondo , in che aree geografiche.

Da esperto vi dico i posti migliori : riga , tallinn , katowice , brno e vilnius

ciao

Commenta

tutte bionde eh??!!...alte e con gli occhi azzurri...

Commenta

Io non me la sento di giudicare Eastern per quello che ha detto. Credo che il discorso bellezza sia solo complementare... cioè credo che davvero la ragazze dell'est forse per il fatto che non hanno una vita così agiata come la nostra si accontentano di poco e non hanno bisogno di uomini che le stupiscano con effetti speciali. Ho un'amica bellissima conosciuta in chat, columbiana. Quando l'ho conosciuta non sapevo fosse così bella (da fotomodella)... e da come parlava si vedeva proprio che aveva una mentalità completamente differente. Quando gli ho chiesto che cosa gli piacesse di un uomo lei mi ha dato risposte molto semplici e sincere... e non le solite cazzate "alto, moro, che mi faccia sentire importante... etc etc.. " Infatti adesso si sta per sposare con un italiano normalissimo.

Forse le ragazze italiane ultimamente, con l'emancipazione e l'agiatezza, hanno perso il gusto della semplicità. Non voglio generalizzare ma è difficile trovare una bella ragazza che non se la tiri per la sua bellezza. E poi alla fine sono le stesse che cambiano ragazzo ogni 2 mesi perchè non sanno quello che vogliono.

NOTA: Ah questa ragazza era pure simpatica...mo trovatemi voi una donna italiana bella che sia pure simpatica!!!

Commenta

Sto operando...
                              X