annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizioni nuove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posizioni nuove

Ciao!!! Volevo kiedervi un consiglio... Ke posizioni nuove potrei provare con il mio ragazzo??? Qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo fuori dal normale, tanto per giocare un po'....!!

Perchè non provi a fargli una **** con i piedi?Ti garantisco che apprezzerà.
    Io da quando la mia ragazza ha iniziato a farmele non posso farne a meno.

Commenta

Ho kiesto dei cosigli su qualke posizione nuova... Quelle cose nn mi interessano, grazie lo stesso...

Commenta

ma quante posizioni pensi che siano praticabili...io non so quanti anni hai e da quanto va avanti la tua relazione ma certo se sei già ad elemosinare elementi di novità tra poco arriverai allo scambio di coppia: un pò di fanatsia ci vuole!!!!

Commenta

semplice ma fuori dal normale?

Puoi provare con questo (ci sono tutte)
          http://www.sanihelp.it/kamasutra/
          Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011, 16:31.

Commenta

Originariamente inviato da walter
            ma quante posizioni pensi che siano praticabili...io non so quanti anni hai e da quanto va avanti la tua relazione ma certo se sei già ad elemosinare elementi di novità tra poco arriverai allo scambio di coppia: un pò di fanatsia ci vuole!!!!
            Mi sa ke hai ragione tu... Volevo solo vedere fino a dove si spingeva la fantasia umana....

Cmq non volevo "elemosinare elementi di novità" la fantasia di sicuro non ci manca... Solo volevo vedere se qualkuno aveva qualke idea divertente tutto qua...!!!!

Siamo ancora all'inizio... Ne abbiamo a bizzeffe di cose da fare ancora!

Commenta

comunque se una coppia ha un pò di fantasia le posizioni del kamasutra le fa quasi tutte, non serve certo sfogliarsi il libro...

Commenta

ragazzi un pò di esperienza ne ho:
                missionario
                pecorina
                cavalcata

le altre sono tutte varianti!!!...purtro ppo la realtà è questa....

Commenta

diciamo che quelle sono le più comuni, non tutte le altre sono solo varianti

Commenta

Mi sa ke hai ragione tu... Alla fine quelle sono le posozioni... Non si può fare i contorsionisti!!!

Commenta

Originariamente inviato da ariel
                      diciamo che quelle sono le più comuni, non tutte le altre sono solo varianti
                      Sì però Walter intende dire ke al di fuori di quelle + conosciute non ce ne possono essere molte altre, perchè alla fine i movimenti da fare sono limitati... e di conseguenza le posizioni...

Commenta

non tutte le posizioni del kamasutra sono da contorsionisti, certo ce ne sono alcune che sono quasi impraticabili, però le altre sono accessibili. Dipende forse dallo scopo che si intende raggiungere. Alcune posizioni forse non porteranno subito all'orgasmo ma secondo me danno delle sensazioni stupende.

Commenta

Originariamente inviato da ariel
                          non tutte le posizioni del kamasutra sono da contorsionisti, certo ce ne sono alcune che sono quasi impraticabili, però le altre sono accessibili. Dipende forse dallo scopo che si intende raggiungere. Alcune posizioni forse non porteranno subito all'orgasmo ma secondo me danno delle sensazioni stupende.
                          Magari un giorno compro il libro e poi lo leggo assieme al mio ragazzo... X il momento non ce n'è bisogno... Volevo solo qualke spunto.... Xò la mia rikiesta non sta dando frutti....

Commenta

il fatto è che se io per eseguire una posizione particolare devo impegnarmi fisicamente e psicologicamente, trascuro chiaramente quello per cui mi trovo nudo a tu per tu con una donna col pisello che mi scoppia...non so se è chiaro...

Commenta

certo chiarissimo, se lo scopo è l'orgasmo quella è la via diretta

Commenta

Sto operando...
                              X