annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora sul sesso anale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora sul sesso anale ...

Qui si parla in lungo e in largo di sesso anale ma nessuno che affronta il problema in maniera "scinetifica" : nell' ano rimangono sempre e comunque piccoli depositi di materia fecale, abbastanza pericolosa per il pene in quanto lo mette a rischio di infezione. Quindi i casi sono 2 :

1) O prima di fare sesso anale si invita la propria partner a fare un paio di clisteri con liquidi appositi, tanto per gradire ( per carità, saro' un po' feticista ma lo trovo eccitante )

2) Si usa il preservativo, ma tanto per citare un detto brasilero, è come mangiare una caramella con la carta.

Quali soluzioni avete adoperato ?

Se non ne avete adoperate avete contratto qualche infezione ?

Saluti

lo abbiamo fatto ma non ho mai avuto problemi.
    mi piace leccare il buco a mia moglie e poi quando e ben lubrificato metterglielo dentro lentamente sin qundo non è tutto dentro.
    mai successo niente
    ciao

Commenta

sesso anale

Ciao ragazzi, ormai è da qualche tempo che con mio marito pratico il sesso anale. Devo ammettere che all'inizio non ero entusiasta ma ora non considero un rapporto completo se non lo prendo anche dietro. Per quanto riguarda la pulizia, oltre la normale igiene intima, non abbiamo mai preso precauzioni tipo clistere o preservativo e non è mai successo niente. Non so se siamo fortunati o l'ipotesi dell'infezione non è molto probabile. Ciao a tutti

Commenta

Sono d'accordo con te.....anche noi lo pratichiamo seguendo le normali atenzioni igieniche prima e dopo il rapporto....non credo che il rischio sia cosi' elevato considerando la frequenza dei rapporti....e comunque,escludendo malattie + gravi come l'aids, forse è una cosa x cui vale la pena rischiare un po' .....

Commenta

Lo faccio da 12 anni mai capitato nulla.
          ovviamente solo con partner stabili e fidate.

Commenta

E' quasi un anno che pratico sesso anale con la mia ragazza saltuariamente, un paio di volte la mese! ricordo bene la nostra prima volta!

E' andato quasi sempre tutto bene! Tranne una volta che ho contratto un'infezione sul glande a chiazze rosse 3 giorni dopo averlo fatto! l'ho curata efficacemente (anche troppo...mi ha corroso) col sapone acido

E un'altra volta ho lubrificato poco e lei ha avuto bruciori durante la defecazione per qualche giorno!

Okkio alle infezioni!! Fatelo lontano (prima e dopo) dalla defecazione!

Commenta

Originariamente inviato da ;31770
              Qui si parla in lungo e in largo di sesso anale ma nessuno che affronta il problema in maniera "scinetifica" : nell' ano rimangono sempre e comunque piccoli depositi di materia fecale, abbastanza pericolosa per il pene in quanto lo mette a rischio di infezione. Quindi i casi sono 2 :

1) O prima di fare sesso anale si invita la propria partner a fare un paio di clisteri con liquidi appositi, tanto per gradire ( per carità, saro' un po' feticista ma lo trovo eccitante )

2) Si usa il preservativo, ma tanto per citare un detto brasilero, è come mangiare una caramella con la carta.

Quali soluzioni avete adoperato ?

Se non ne avete adoperate avete contratto qualche infezione ?

Saluti

Siete veramente degli sporcaccioni. Ai miei tempi queste cose nemmeno si pensavano. O tempora, o mores

Commenta

quasi ti do ragione, wando. dico io, come cavolo si fa pensare troppo alle infezioni, sporcare, creme acide...... bho.
                Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

ciao wando, sono appena arrivata.. e ho letto molti tuoi interventi

Commenta

:joker:ciao wando,sono appena arrivata e ho letto alcuni tuoi interventi sul forum..avrei qualcosa da dirti

Commenta

Sto operando...
                    X