annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso a 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso a 3

fiino a ieri ero convinta di quello che volevo, dopo la pianificazione di tutto con il mio boy ieri si è creata l'occasione x realizzare questo desiderio certo devo dire che è stato moloto eccitante pensate l'abbiamo fatto x + di 3 ore, non avevo neanche il tempo di rilassarmi un attimo un orgasmo dopo l'altro
    adesso però iniziano i dubbi, come reaggiremo con il mio boy, il nostro rapporto come vivremo ora sta cosa ancora oggi non l'ho sentito devo dire che no ho il coraggio di chiamarlo ...mi sento un pò sporca
    aiutoooooooooooooo
    adesso come finirà?????
    anna

Ammetto che fare sesso a 3 è una mia fantasia, ma credo che rimarrà tale.
    Non Non lo accetterei. E non capisco come tu abbia potuto accettare sta cosa con il tuo ragazzo e come se ti avesse tradito. Ma dico come si fa

Commenta

io lo vorrei fare da morire .prima 2 donne e un uomo e poi 2 uomini e una donna(io)....ma avendo una relazione stabile non me lo posso permettere perche' sono sicura che rovinerebbe il rapporto.ma se fossi single.............. .

Commenta

Anche a me piacerebbe molto, o a tre o a quattro...
        ma non ho capito il terzo è una lei o un lui?

Commenta

emh...diavoletto infatti io nn la devo accettare sta cosa e il mio boy a doverlo fare , il terzo era un'altro uomo
          e cmq ancora nn ci siamo sentiti neanche x telefono , io non ho il coraggio di chiamarlo e lui nn mi ha cercata

vi farò sapere
          ciao anna

Commenta

Anna ma era 1 vostro amico?

Commenta

io credo che il sex in 3 sia da fare solo e soltanto se single!! mina il rapporto in modo irreparabile, nascono gelosie, dubbi e manka la fiducia!! lui ti ha preso forse per una poko di buono!!!! nn so cosa dirti, chi è causa del suo mal pianga sè stesso!!

Commenta

Originariamente inviato da Ospite anna
                emh...diavoletto infatti io nn la devo accettare sta cosa e il mio boy a doverlo fare , il terzo era un'altro uomo
                e cmq ancora nn ci siamo sentiti neanche x telefono , io non ho il coraggio di chiamarlo e lui nn mi ha cercata
                Beh se lo avete deciso eravate d'accordo entrambi!
                Non è che lui si sente in difetto, cioè l'altro ha reso di più?

Commenta

si si nancy è il miglior amico del mio boy

clelia nn è come dici tu, stiamo insieme da 5 anni e siamo molto liberi e disinibiti soprattutto nel sesso, di questa cosa ne abbiamo sempre parlato e la cosa ci allettava e ci faceva arrapare tantissimo, spesso ci giocavamo e facevamo fantasie erotiche sull'argomento, però adesso che è successo nn mi sento libera mentalmente come pensavo invece di essere
                  quindi nn credo che pensi che sono una poco d buono (anche xchè ieri ha iniziato lui) però x il ns rapporto si che ho un poketto di paura

Commenta

nn voglio giudicarti cara anna ma..... personalmente nn mi attira farlo cn altri se nn cn il mio raga!! è questione di mentalità!!! tu ti sentivi + sikura ma nn lo eri e ti sei sentita infelice perchè la vostra intimità (tua e del tuo fidanzato) è stata violata da un altro!! avresti accettato anche se foste stati 2 ragazze e 1 ragazzo??

Commenta

anche per me è una fantasia ricorrente, ma anch'io credo che se mai la mettessi in pratica non potrebbe essere con il mio ragazzo. Se si trattasse di un'altra donna non sopporterei l'idea che lui la toccasse, se fosse un uomo non riuscirei a farlo con un altro davanti a lui. Però è questione appunto di mentalità. Secondo me cmq molto dipende anche da come ha reagito lui. Se non si fa vivo suppongo che stia come te. E allora forse potrebbe fare bene al vostro rapporto scoprire che anche tu ci sei rimasta male, che anche tu senti di avere oltrepassato il limite. E parlarne il più presto possibile.

Commenta

che tristezza
                        l'abbiamo fatto consapevoli di quello che facevamo, anche se in uno stato un pokettino "alterato" ma nn voglio giustificarmi

Commenta

sesso in tre

ciao a tutti,questa è la prima volta che intervengo in questo forum. lo faccio perchè mi sono rivisto nella tua esperienza, dato che qualche anno fa io e la mia ex ragazza abbiamo fatto la vostra stessa scelta. Io posso dirti che nonostante tutto rifarei di nuovo questa scelta, anche se i giorni seguenti sono stati difficili, perchè anche noi come voi, pensavamo di avere più maturità e soprattutto magiore fiducia reciproca. l'unico consiglio che mi sento di darti è di chiamare il tuo ragazzo e di discuterne insieme, solo col dialogo capirete se veramente siete in grado di sostenere un'esperienza di questo tipo. Mi raccomando di cercare di coinvolgerlo, non di fare confronti fra lui e l'altro e vedrai che le cose si sistemeranno.

Commenta

l'unica cosa che non capisco è che se avete deciso in due e avete coinvolto una terza persona - che oltrtutto conoscete bene- perchè adesso tu hai paura del tuo rapporto che dura da 5 anni con il tuo ragazzo?
                            e perchè non alzi il telefono e lo chiami?
                            forse vi eccitava ma non eravati maturi per questa scelta non credi?

Commenta

allora, ho ricevuto la telefonata mi è sembrato molto tranquillo
                              siamo rimasto che alle 19.00 passa a prendermi al lavoro adesso mi sento + serena

lorycarlo nn lo sò neanch'io il xchè della mia paura, probabilmente è come dici tu

marco grazie del consiglio lo metterò in atto

ciao a domani

Commenta

Sto operando...
                              X