annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrimonio, tomba del sesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Matrimonio, tomba del sesso?

Ciao a tutti.
    Mi sono sposato da pochi mesi e premetto che amo molto mia moglie e sto' benissimo con lei. Però dal punto sessuale sento che mi manca qualche cosa.
    I miei amici mi dicevano che dopo il matrimonio lo avrei messo in naftalina e io non ci credevo, ma ora ho cambiato idea!
    I rapporti sono sporadici circa 2 volte al mese e non sempre io riesco a raggiungere l'orgasmo. Lo facciamo sempre allo stesso modo e lei non vuole provare cose nuove. Ne abbiamo parlato lei non ha gli stessi bisogni dei miei.
    Io mi sono fatto l'idea che è veramente difficile trovare una persona che abbia un carattere che collimi con il proprio e che abbia gli stessi gusti e desideri sessuali.
    Cosa ne pensate?

scusa ma prima di sposarvi nn facevate sesso??
    credo che l'argomento doveva essere affrontato un poketto prima
    il matrimonio se è fatto solo x amore è il coronamento di tutto sentimenti e sesso non la tomba

non dico x dire io sto con mia moglie da + di 10 anni da 5 sono sposato abbiamo anche un figlio ......e ti dico che x noi nn è come dici tu
    (l'ultima volta che l'abbiamo fatto è stato ieri sera ed è stata una gran bella performance )

il problema è che oggi ci si sposa senza capire l'importanza

Commenta

Prima lo facevamo più spesso ....e lei mi diceva che con una casa a disposizione e un letto sarebbe stato diverso....
      mi sono sposato perchè ero innamorato.

Commenta

beh........
        allora magari è in fase di adattamento .....il passaggio da figlia di famiglia a moglie l'avrà scossa.....aspetta un poketto senza mollare la presa ....e piano piano si risolverà tutto (almeno lo spero x te)
        byezzz

Commenta

In effetti l'ambientamento da figlia unica a moglie è stato molto traumatico...

Commenta

abbi pazienza

Originariamente inviato da sam
            In effetti l'ambientamento da figlia unica a moglie è stato molto traumatico...
            so che e' difficile (soprattutto con gli ormoni in subbuglio) ma abbi pazienza e rispettala. Se c'e' vero amore e buon affiatamento piano piano verra' fuori la donna che e' in lei.
            PS sposato con figli.....

Commenta

attento perchè ci sono passato anche io...sono i prodromi (diciamo sintomi) del rilassamento post-matrimonio...non ti fare infinocchiare...chia risci subito tutto!!!!

Commenta

walter sei sposato?

Commenta

cara Ariel, sono separato...

Commenta

ah ho capito mi dispiace. siete stati sposati per molto tempo? hai figli?

Commenta

perchè ti dispiace??...purtrop po è stato un errore che mi e ci ha fatto soffrire, ma ora siamo tutti e due felici...per fortuna non ho figli...

Commenta

mi dispiace perchè comunque quando finisce una storia, se poi c'è stato un matrimonio, ci si sta sempre male. Si fortunatamente non avete avuto figli, essendo figlia di separati so cosa vuol dire. Poi comunque dipende dal rapporto che rimane tra i due genitori...

Commenta

di cosa hai sofferto di più per la separazione dei tuoi??

Commenta

la cosa più brutta è stata che si accusavano e si insultavano a vicenda quando parlavano con me dell'altro... poi mi dispiace anche non aver avuto la possibilità di passare più tempo con mio papà e creare un rapporto più profondo con lui... sai due giorni ogni due settimane,o anche meno, non sono tanti. Però non li biasimo, se stavano male hanno fatto bene.

Commenta

ecco ora veramente mi dispiace per te...ma tu vivi con tua madre immagino...ora lei ha una altro uomo??

Commenta

Sto operando...
                              X