annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pene curvo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pene curvo

vorrei sapere se e un problema avere il pene un po curvo verso il basso.

L'hai sempre avuto in erezione così?

Commenta

Guarda, per esperienza dato che anche io l'ho curvo verso il basso, non mi ha mai dato troppi problemi, l'unica cosa è che non puoi sperimentare alcune posizioni del Kamasutra, ciao e tranquillo...

Commenta

Il mio ora è pessoché normale, ma anni fa in erezione curvava a destra. E' successo mai a qualcuno?

Commenta

Ciao Topo Gigio, il mio ex lo aveva anche lui curvo ma sulla sinistra... non ha mai causato problemi!!
          Ciao
          lalla

Commenta

Se tira a destra o a sinistra...dipende dale idee politiche personali..........
            Saluti .
            Moro

Commenta

Pene curvo

Sono un ex pene curvo, per chi non lo sapesse la moderna chirurgia fa miracoli anche li, infatti mi sono operato 6 anni fa per questo problema ed è stato risolto, pertanto chi avesse dei seri problemi anche di carattere psicologico, può rivorgersi dal proprio medico per farsi indicare dove operarsi.

Commenta

costi?

si ma quanto costano ste operazioni? solo in cliniche private?

Commenta

Caro amico ilpene curvato vesro il basso generalmente manifesta una patologia morfologica che dovrebbe essere presentata al medico specializzato cioè l'andrologo.
                  ci sono diversi livelli di curvatura.può essere difficile in alcuni casi un rapporto sessuale soddisfacente per la persona e per il partner.
                  poiche esiste la chirurgia perche non chiedere un consulto,nn credo sia chirurgia estetica quindi assolutamente possibile farlo in ospedale in tal caso cia o in bocca al lupo

Commenta

Siccome ho un problema simile ma opposto vorrei sapere se e` normale che il mio arrivi ad essere non a 90 gradi ma a 180 quando in erezione, in pratica me lo trovo che mi tocca la pancia (non sono grasso e non ho la pancia).
                    La parte finale tende ad essere molto piu arcuata non verso il basso ma verso di me. E normale?

Commenta

Sto operando...
                    X