annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è incinta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è incinta?

ciao io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso senza preservativo ma quando stavo per venire sono uscito ce qualche possibilita che rimanga incinta?????

Qualche possibilità c'è.
    Il coito interrotto ha la più alta percentuale di gravidanze indesiderate.
    by Ilbe ;)

Commenta

Dipende anche e soprattutto da lei: in quale momento del ciclo si trovava?

Commenta

Ma non spaventatelo x niente sto povero ragazzo!
        Certo che la mossa del coniglio, il salto della quaglia (o come ***** si chiama) è un metodo un pò troppo fai da te come anticoncezionale. Lei non ha mai pensato di prendere la pillola??

Commenta

lo stavamo facendo con il preservativo poi lei voleva toglierlo e lo abbiamo fatto senza cmq a lei gli stavano x arrivare le sue cose credo ke mancasse poco , cmq gli faccio fare test di gravidanza :,-)

Commenta

ma lei lo aveva gia fatto altre volte senza preservativo e non e mai rimasta incinta

Commenta

Beh... Adesso aspetta un attimo... Non correre.... Anche perchè il test casomai è da farsi dopo almeno una settimana circa di ritardo... A meno che lei non sia stata sempre un orologio svizzero....
              by Ilbe ;)

Commenta

son d'accordo.
                Se le dovevano arrivare, è davvero poco probabile, ma poco poco poco...
                tranquilli!

Commenta

Papà! Ci vediamo fra 9 mesi!

Papà! Ci vediamo fra 9 mesi!

Commenta

Tanto per consolarti io sono venuto al mondo in questo modo

Commenta

oggi ho chiesto e mi adetto ke li sono arrivate le sue cose , noi lo avevamo fatto ieri x cio non e rimasta incinta vero ???

Commenta

msn... Sei l'ospite che ha aperto la discussione?

Comunque dai lasciala tranquilla... Se le cose vanno come devono andare non ti preoccupare... Casomai visto che ti preoccupi così... la prossima volta o lei prende la pillola (Anche quella del giorno dopo) dal prossimo mese o tu il profi te lo tieni su....

Comunque parlane con lei... Dovete essere ovviamente d'accordo entrambi... Anche nel rischio....
                        by Ilbe ;)

Commenta

si sono io ke ho aperto la discussione , ma io voglio una risp lei e incinata si o no ????

Commenta

mi potete dare una risposta grazie

Commenta

se le sono venute le mestruazioni non è incinta. Perchè non le consigli di farsi prescrivere la pillola? Sarebbe più bello per entrambi.

Commenta

Sto operando...
                              X