annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conquistare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conquistare

Voi uomini preferite conquistare o essere conquistati?

Vi infastidisce una donna che vi fa la corte?

ma magari...

Commenta

mi da veramente ma veramente fastidio . e ti giuro non e che sono un playboy della ******* , ma un paio di vlte mi è capitato , e ti posso garantire in più che se al ragazzo non piace , le ragazze sono molto piu insistenti di noi uomini!!!!!! è assurdo !!! probabilmente non accettano il fatto di essere respinte ,ma ti guiro che un amica che non mi piaceva , mi ha tartassato x mesi!!!! anche dopo che mi ero fidanzato con un altra..veniva a cercarmi quando c era lei !!!! e guarda che non era uno scorfano.....io con le ragazze che mi piacevano ammetto di essere stato un po assillante a volte...ma poi finisce li...come tutti penso...E poi un altra cosa...io letteralmente adoro il piacere che ti da una conquista un po faticata....te la gusti di più... se ti vengono a cercare loro...che caccia è ? no no....il bello di una donna è corteggiarla....semp re...sempre...sempre ... ciao ! kiss

Commenta

2

E ti diro di piu...io probabilmente saro un po troppo maschilista...ma a volte mi e capitato anche di pensare che l attuale "crisi del macho" o del maschio italiano , sia proprio dovuta , oltre che ad altri innumerevoli cambiamenti di pensiero...di usanze...anche dalla progressiva emancipazione della donna a partire dagli anni 68 70...il volersi liberare dallo stereotipo di donna su un gradino piu basso di quello dell uomo , ha portato ., oltre che ad EVIDENTI vantaggi , che non nego , da una parte a fenomeni di troppo "indipendentismo " ,che a me francamente non piacciono....frasi che si sentono tipo "mi son ******* uno ... !" sono secondo me un esempio di questo...senza nulla togliere al progresso e ai benefici che ha portato , io personalmente prefererei una ragazza conscia della propria sessualità e che sapesse come usarla... e farci impazzire come una volta...non buttartela li su un piatto ....se no ti abbuffi e te ne vai...

Commenta

in altre parole..si è persa un po la seduzione in favore del sesso mordi e fuggi...naturalmente pero parlo di esperienze nel nord italia, è probabile che al sud la mentalità abbia subito meno mutamenti....sai che se mi ci fai pensare forse ho detto un mucchio di cazzate? non e che mi dispiaccia poi cosi tanto la rivoluzione sessuale.... una volta tanto ci facciamo un po meno il **** noi.... !!!!!!!! ero davvero convinto di pensarla il contrario ! ma rileggendomi...mi son sembrato mio nonno...!!!!!!
          ma si !!.....prendiamoci un po la liberta di dire NO noi...stavolta....!! !!

ma dai !!! w l emancipazione femminile ! w il 68 ! massì che va bene così...

ciao ! son fuori.... :smile

Commenta

x diavoletto

p.s non a caso son lo stesso di federica... ciao!

Commenta

domanda sempre in moda.... :-)

Commenta

SPOLVERATINA...AGAIN;p

Commenta

Io preferisco corteggiare...e cercare pian piano di scardinare l'indifferenza della girl in questione...farmi conoscere e pian piano vedere i suoi primi cenni di cedimento. Bella soddisfazione quando è lei che inizia a cercarti...o ti manda un sms di testa sua..senza che sia una risposta al mio.

Bello...bello...bell o! o una gran voglia di mettermi all'opera

Commenta

Vi sembrerà un gioco di parole... a me piace corteggiare quelle ragazze che con uno sguardo, un piccolo gesto fanno breccia nel mio cuore.
                    Non sono mai stato capace di "provarci con tutte" o di buttarmi alla cieca, ma ho quasi sempre cercato di conquistare se avevo ricevuto qualche "segnale".
                    "I vincitori vedono accadere ciò che desiderano, i perdenti ciò che essi stessi temono."

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto Visualizza il messaggio
                      Voi uomini preferite conquistare o essere conquistati?

Vi infastidisce una donna che vi fa la corte?
                      Ma vieni, ma dai. Ce ne fossero
                      A me infastidiva di più quando non mi cagavano!

Commenta

Originariamente inviato da pal76 Visualizza il messaggio
                        Io preferisco corteggiare...e cercare pian piano di scardinare l'indifferenza della girl in questione...farmi conoscere e pian piano vedere i suoi primi cenni di cedimento. Bella soddisfazione quando è lei che inizia a cercarti...o ti manda un sms di testa sua..senza che sia una risposta al mio.

Bello...bello...bell o! o una gran voglia di mettermi all'opera
                        ueeeeeeeeeeeee...io l'ho fatto...lui mi è venuto a cercare...siamo usciti insieme e quando ho capito che l'interesse era reciproco allora ho anche io fatto dei passi verso di lui....ma perchè mi capitano sempre gli str...che poi alla fine non apprezzano i lfatto che vorrei solo vivere , condividere un tratto di vita insieme...non importa quanto lunga...niente ha delle garanzie ormai...ma almeno viverla...
                        invece adesso mi tocca ricominciare a scappare per ristimolare la sua attenzione...ma dico...non è tutto tempo perso??? ossia corteggiare va bene...ma a voi tutti i giochetti..le tattiche non vi stufano??? a me sanno veramente di una gran perdita di tempo...ci piacciamo?? e allora acc... godiamoci i ltempo che oggi sappiamo di poter dividere domani che ne sappiamo dove saremo???

Commenta

Beh...certo...Le tattiche ed i giochini devono durare quel tanto che serve x innescare la miccia. Poi...bisogna iniziare ad aprirsi...

Commenta

Preferisco farmi corteggiare o, comunque, notare che la ragazza ha un interesse per me.
                            I momenti belli nella vita sono pochi, tutto il resto... fa volume.

Commenta

Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
                              ma magari...
                              mi associo al magari !!!!!
                              Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

Commenta

Sto operando...
                              X