annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posizioni intriganti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• posizioni intriganti

Sono da pochi mesi con una donna di qualche anno più grande di me.
    Se possibile, vorrei sapere quali sono le posizioni che vi permettono un piacere maggiore.
    Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.

Ciao io provo un piacere enorme eraggiungo molto piu velocemente l'orgasmo quando lui sta sopra e durante la penetrazione mi solleva il bacino mettendo la sua mano sul fondo schiena...
    Ciao
    lalla

Commenta

Inviato da [email protected]@
      Ciao io provo un piacere enorme eraggiungo molto piu velocemente l'orgasmo quando lui sta sopra e durante la penetrazione mi solleva il bacino mettendo la sua mano sul fondo schiena...
      Ciao
      lalla
      devi essere una piuma se riesce a sollevarti da dietro con una mano..

Commenta

a me fa eccitare moltissimo quando lui è su di me e io stendo le gambe lungo le sue,in questo modo il contatto dei corpi è molto stretto,e il mio stendere le gambe mi fa tenere più strtto il suo membro dentro..
        poi mi eccita tantissimo stare seduta tra le sue gambe con la mia schiena appoggiata al suo torace in modo che lui con il suo pene mi tocca il fondoschiena,da dietro mi abbraccia mentre le sue mani mi toccano tutta e a tratti mi "ficca" il/le dita dentro,il tutto mentre la sua lingua mi bagna il collo ,l'orecchio e sento caldo il suo respiro dietro,tra l'orecchio e l'attaccatura dei capelli...
        al che,eccitatissima, mi giro lo spingo con le spalle al"muro" e mi siedo su di lui e comincio il mio movimento mentre mi lecca i capezzoli che sfiorano il suo viso....su e giù...su e giù

Commenta

Inviato da cecilia
          a me fa eccitare moltissimo quando lui è su di me e io stendo le gambe lungo le sue,in questo modo il contatto dei corpi è molto stretto,e il mio stendere le gambe mi fa tenere più strtto il suo membro dentro..
          poi mi eccita tantissimo stare seduta tra le sue gambe con la mia schiena appoggiata al suo torace in modo che lui con il suo pene mi tocca il fondoschiena,da dietro mi abbraccia mentre le sue mani mi toccano tutta e a tratti mi "ficca" il/le dita dentro,il tutto mentre la sua lingua mi bagna il collo ,l'orecchio e sento caldo il suo respiro dietro,tra l'orecchio e l'attaccatura dei capelli...
          al che,eccitatissima, mi giro lo spingo con le spalle al"muro" e mi siedo su di lui e comincio il mio movimento mentre mi lecca i capezzoli che sfiorano il suo viso....su e giù...su e giù con i suoi palmi aperti sul mio sedere che accompagnano il mio movimento..è come una musica..

Commenta

donne mature

qual'è la cosa (o la posizione) che più fa eccitare una donna matura (30/35 anni) ?
            Vi ringrazio per la risposta.

Commenta

x cecilia

sembri veramente esperta di sesso....farai impazzire gli uomini...quando usciamo insieme io e te ovviamente!!!ciao... e continua cosi'!!!

Commenta

Re: x cecilia

Inviato da grande cecilia
                sembri veramente esperta di sesso....farai impazzire gli uomini...quando usciamo insieme io e te ovviamente!!!ciao... e continua cosi'!!!
                grazie mille per il complimento,tuttavia mi dispiace deluderti ma di uomini ne ho conosciuto solo uno!Nel senso che da otto anni l'unico è il mio ragazzo con il quale abbia vissuto momenti come quello descritto sopra...
                mi capita di pensare a come sarebbe farlo con qualcuno che non sia lui...ma le fantasie erotiche non fanno che eccitarmi di più e a goderne alla fine nè è solo lui.Mi dò a lui sempre in maniera diversa,sono innamorata,forse è questo il segreto,non lo so!So solo che lui impazzisce appena comincio a "muovermi"..e a me piace tantissimo questa consapevolezza!

Commenta

Sto operando...
                X