annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiuto in corner - perplessità di un' utopista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un aiuto in corner - perplessità di un' utopista

Salve^_^
    Mi presento, son STiLA e credo ancora nell'amore.
    Amore...Mhh, è una parola grossa, facciamo che credo ancora in quel susseguirsi d'emozioni, di morse allo stomaco, di intorpidimento di piedi che tutti chiamano, forse banalmente, forse no, 'Amore'. Quello con l'A maiuscola, tanto per intenderci.
    Ebbene, circa due mesi fa ho conosciuto due ragazzi della compagnia d'un amico e, a quanto sembra, 'attraggo' entrambi.
    Son due migliori amici, uno dei quali, quello che meglio conosco, ha la ragazza.
    La cosa che Mi preoccupa, è che quando sono in Loro compagnia, arrivo già alla fase delle 'morse allo stomaco' e non voglio, non voglio e ripeto (Stupida che non son'altro) non voglio innamorarMi di Loro.
    Non ho avuto piacevoli situazioni in passato -Sto pagando uno psicanalista per rimuoverle..gh, scherzo- e ho una gran paura che questo si ripeta.
    E non parlo 'solo' del maltrattamento sentimentale.
    Il primo, quello con la ragazza, a parte quei momenti in cui è con Lei, è perfetto..Ma, ahimè, è risaputo che la Sua 'compagna' non s'è mai comportata particolarmente bene nei Suoi confronti..
    "E se fossi solo un ripiego?" Domanda naturale.
    [...]

[...]Il secondo..Bhè, è l'emblema della canzone 'Teorema'...Il tipico Sto****-in-compagnia-dolce-con-Me-quando-s'è-soli, detto terra terra. Quando ci 'emarginiamo', dolce lo è fin troppo. Cioè, non abbastanza da essere repulsivo, sia mai, ma pare quasi che lo faccia soltanto per provarci.
    Dilemma.
    So che il secondo è meno coinvolto, ma so anche che c'è rimasto parecchio male quando ha saputo che il primo sarebbe venuto a dormire da Me, la scorsa settimana. Che fare?
    Non so che fare, e proseguo sulla via del 'se qualcosa dovrà accadere, accadrà', ma ultimamente non basta per scacciare via il Loro pensiero.
    Oltretutto, sto mese vado tre giorni dal primo.
    Ciao, sono vergine. Ho 17 anni.
    Avrei già potuto farlo in passato, ma Mi son sempre rifiutata.
    Ora è diverso. E' quasi come se volessi soddisfare al massimo il primo per permettergli d'allontanarsi da Me.
    Mi fa stare male sapere questo.
    Non so come comportarMi.
    Ho il terrore che Mi venga 'l'intorpidimento ai piedi'.
    Avreste qualche consiglio da darMi?
    Per i Miei sentimenti, per quello che succederà, per quello che vorrei che accadesse 'prima o poi' e forse accadrà?
    Aiuto..

Commenta

Sicuramente questa scelta compete solamente a te... L'unico consiglio ke ti posso dare è quello di ascoltare bene il tuo scorse e sentire che cosa ti suggerisce... E poi stai attenta... Pensa alle coseguenze, pensa a cosa accadrebbe se succedesse qualcosa con uno e l'altro... Valuta soprattutto se loro ti desiderano per quello ke sei o se vogliono solamente qualcos'altro da te che non sia riconducibile sotto le parole amore e sentimenti...

Ma il ragazzo fidanzato sa delle storielle ke ha avuto la sua ragazza??? Se lo sa e sta ancora con lei non penso che se succederebbe qualkosa con te la lascerebbe, visto ke è disposto a sopportare le corna...

E comunque non capisco cosa centri il fatto che tu sia vergine....

Un bacio

Commenta

Originariamente inviato da Timida
        Sicuramente questa scelta compete solamente a te... L'unico consiglio ke ti posso dare è quello di ascoltare bene il tuo scorse e sentire che cosa ti suggerisce...

Ecco, è questo che Mi frega..non so scegliere, non per capriccio, proprio ho paura di ritrovarMi a dire 'chissà se avessi scelto quello invece dell'altro'

E poi stai attenta... Pensa alle coseguenze, pensa a cosa accadrebbe se succedesse qualcosa con uno e l'altro... Valuta soprattutto se loro ti desiderano per quello ke sei o se vogliono solamente qualcos'altro da te che non sia riconducibile sotto le parole amore e sentimenti...
        Sono attratta da entrambi...E non so, ma qualcosa Mi dice che Loro non sono così str**zi da usarMi..Però è sconveniente l'ambiente. In una compagnia tutti sanno e tutti parlano. Molti mi vorrebbero con uno dei due, guarda un po', quello con la ragazza. E presto dovrà capitare qualcosa perchè già la scorsa settimana siamo finiti con l'andare a letto- in senso blando, anche a voler far qualcosa, non avrei potuto per motivi 'femminili'- e visto che fra qualche giorno lo raggiungerò, di sicuro l'esperienza sarà approfondita. In quanto vergine, non saprei come comportarMi...poi Lui sa delle storie della Sua ragazza..Forse le vuole troppo bene, forse no, non capisco perchè non l'abbia lasciata. E forse è anche questo che non Mi fa escludere totalmente il secondo ragazzo.bhu...

Commenta

Tra l'altro...

Oggi, parlandone con la Mia migliore amica, che alla fine ha fatto un po' da tramite con quello della ragazza, M'è venuto un gran magone.
          Il fatto è che Mi son ritrovata da un momento in cui stavo sola soletta reduce da qualche storia che m'aveva ammaccata, a questa situazione di confusione..
          é.èNon sapevo che qualcuno potesse giocare così facilmente con Me.

Commenta

Oh... I ragazzi sanno prendersi gioco di te in qualsiasi maniera ed in qualsiasi momento, soprattutto quando sono giovani ed immaturi...

Io ti consiglio di fermarti un attimo e riflettere....
            In questo modo capirai a ki dei due tieni di + e inoltre potrai valutare dalle loro reazioni se ti vogliono per qualcosa di importante o meno...

Non ti concedere totalmente, ti prego, non gettare la tua verginità se non ne sei convinta!!!! Se poi te ne penti è un ricordo ke ti terrai x tutta la vita, te l'ho dico xkè quest'esperienza l'ho vissuta purtroppo...

E comunque prima o poi devi scegliere... la vita sostanzialmente è fatta di scelte e non sempre ci è permesso ottenere tutto quello ke si vuole...

Però prima di tutto fermati un attimo, tira un bel respiro e PENSA, prendi tutto il tempo di cui hai bisogno x farlo... Non frequentarli x qualke giorno o + (questo lo devi valutare tu) e vedrai ke secondo me capirai molte cose....

Commenta

Allora essere infatuate di due perone è possibile, ma dire di essere innamorata di entrambi mi sembra un pò na sciocchezza.

Mi sa che dopo la delusione che hai avuto in passato tu stia cercando in loro solo un rifugio. Questo è capitato anche ad una mia amica, i tre formavano un triangolo, ma alla fine lei li voleva tutti eppure nessuno...i due ragazzi compensavano ciò che le mancava...poi alla fine so arrivata io e mi so presa uno dei due e il gioco si è fermato.

Approfondisci il rapporto solo con uno dei due, anche se io ti consiglio di voltare pagina

Commenta

Ciao Stila,

Vorrei commentare o farti riflettere solo una parte del tuo racconto, tralascio il ragazzo singolo in quanto credo che quella sia una scelta che devi fare tu per come conosci la persona.

Sull'altro invece ho MOLTE perplessità.... Già il fatto che lui sappia delle scappatelle della morosa e non l'abbia lasciata, sembra proprio il classico ragazzo che ha trovato in te la persona con cui rifarsi del torto subito... Se così non è e tu gli piaci per qualcosa di serio, allora prima di fare qualche passo devi chiedergli di dimostrarti che tu per lui sei qualcosa d'importante, quindi dovrebbe lasciare l'altra ragazza prima di fare qualcosa che vada oltre le parole e i bei propositi...
                by Ilbe ;)

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                  Salve^_^
                  Mi presento, son STiLA e credo ancora nell'amore.
                  Amore...Mhh, è una parola grossa, facciamo che credo ancora in quel susseguirsi d'emozioni, di morse allo stomaco, di intorpidimento di piedi che tutti chiamano, forse banalmente, forse no, 'Amore'. Quello con l'A maiuscola, tanto per intenderci.
                  Ebbene, circa due mesi fa ho conosciuto due ragazzi della compagnia d'un amico e, a quanto sembra, 'attraggo' entrambi.
                  Son due migliori amici, uno dei quali, quello che meglio conosco, ha la ragazza.
                  La cosa che Mi preoccupa, è che quando sono in Loro compagnia, arrivo già alla fase delle 'morse allo stomaco' e non voglio, non voglio e ripeto (Stupida che non son'altro) non voglio innamorarMi di Loro.
                  Non ho avuto piacevoli situazioni in passato -Sto pagando uno psicanalista per rimuoverle..gh, scherzo- e ho una gran paura che questo si ripeta.
                  E non parlo 'solo' del maltrattamento sentimentale.
                  Il primo, quello con la ragazza, a parte quei momenti in cui è con Lei, è perfetto..Ma, ahimè, è risaputo che la Sua 'compagna' non s'è mai comportata particolarmente bene nei Suoi confronti..
                  "E se fossi solo un ripiego?" Domanda naturale.
                  [...]

******A, avevo letto: PERPLESSITA' DI UN' AUTOPSIA!

Commenta

Sto operando...
                  X