annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgente consiglio

Ciao a tutti mi chiamo genny il mio problema è che penso di avere le mie piccole labbra eccessivamente sporgenti non è una paranoia è che sono veramente molto voluminose, pensate che sia dovuto al fatto che quando mi masturbo adoro sfregare e tirarle abbastanza energicamente? vi prego rispondetemi!

ciao genny...no non penso che abbia a che fare con come ti masturbi...ogni raga é diversa...non ti fare paranoie...ciao ciao

Commenta

che vuoi che sia.....tranqui siete tutte diverse.....

Commenta

Ciao!
        Io frequento una palestra femminile: ti giuro che non avevo mai pensato che ci potessero essere forme tanto diverse!! (non pensare che sono una guardona, ma dato che qui in Germania è tutto molto libero, girano nude come se niente fosse, senza contare che il 90% è depilato del tutto, quindi si vede bene!)
        Quindi tranquilla!
        baci

Commenta

Io voluminose le adoro!!!!!

Commenta

Anche io le adoro voluminose e sporgenti mi piace da matti metterle in bocca e succhiarle dammi retta genny non preoccuparti perchè attirano veramente molti i maschi!

Commenta

Le piccole labbra sono una delle cose più belle del sesso femminile, assieme al clitoride.
              Mi piace solleticarle con le dita e poi divaricarle per leccare. Alle ragazze piace!
              Non badare alla forma genny, + sono voluminose + potrai provare piacere se il maschio lì sotto ci sa fare con i preliminari!! ;-))

Commenta

X lau77! Ehi, dammi l'indirizzo della tua palestra che mi ci iscrivo subito!! Anzi, vengo a fare l'istruttore!!

Commenta

Non ti preoccupare, ogni ragazza è diversa.... Sei nella normalità!!!!

Commenta

labbra voluminose

come fai, allora a portare il perizoma a mare?

Commenta

anche la mia raga è cosi e a me non dispiace affatto....

Commenta

tranquilla è vero ciò ke dicono tutte siamo diverse.. è natura...

Commenta

Sto operando...
                        X