annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti

Mi presento sono Johnny ( ) sono un ingengere di 24 anni felicemente fidanzato e frequento questo forum da qualche giorno e mi é piaciuto dal primo momento!

2 parole per caratterizzarmi:

Ho un caratteraccio, odio discretamente quasi tutte le donne e purtroppo non sono gay; le odio perché sono persone che non sanno accontentarsi dei loro PRIVILEGI!

questo mio discorso si basa sostanzialmente su alcune osservazioni che quotidianamente si fanno: sesso? ad una donna basta un sorriso...ma neanche!!!, ingressi ridotti o omaggio in quasi tutti i locali d'Italia, 1 euro allo stadio ( ), statisticamente parlando nei divorzi ottengono figli, casa e assegno mantenimento e dopo 17 anni di matrimonio si permettono pure di tradirti!!!

Le donne le odio quasi tutte però non tutte!! Ammiro smisuratamente quelle donne (ne ho conosciute e 1 di queste é la mia ragazza) con tante ambizioni in campo lavorativo che fanno strada e mettono i piedi in testa a tanti uomini e che prendono la vita con la grinta di pochi uomini, con la sfrontatezza di mostrarsi per come si é e non con l'abilità di sapersi vendere ad ogni momento

Un grosso saluto a tutti e spero di non starvi troppo sulle balle (il che é molto facile)

ciao!!!

Ho un caratteraccio, odio discretamente quasi tutte le donne

Fin'ora hai conosciuto definitivamente tante donne SBAGLIATE!! Poi non ne parliamo di certi tipi di maschi....

(sicuramtente saro la prima a starti sulla p***e!! Ha aha)

Commenta

Sto operando...
    X