annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un consiglio....

ciao ragazzi!!
    innanzitutto complimenti a tutti perchè rendete questo forum davvero interessante e posso dirvi che da quando vi seguo la mia vita sessuale si è movimentata!!!!
    Volevo chiedervi un consiglio... è un pò una stupidaggine ma magari qualcuno può suggerirmi....
    ho avuto rapporti con la mia ragazza in macchina e si sono macchiati i sedili... della mia nuova auto!!!!!!!
    qualcuno conosce qualche prodotto che sia veramente efficace?? ho già provato qualcosa ma con scarsi risultati.... sembra colla!!!
    Grazie in anticipo!!
    Luca.

ih ih ih... i sedili della macchina macchiati non vengono via nemmeno a morire... rido perché mi ricordo com'erano ridotti quelli del mio ex. Non è mai venuta pulita.
    Adesso mi sono evoluta e son passata al materasso... quindi domando: come si fa a togliere una macchia come quella dell'ospite Luca dal materasso nuovo??!! ;-))
    Grazie!!

Commenta

sì lo so fa ridere Lau!!! però il problema mi si pone!!!
      e fidati che se avessi un materasso... addio sedili ma ci tocca la macchina!! anche se ti dirò..... non la disdegno!!!

Ragazzi!!! aiutatemi a smacchiare i miei sedili e il materasso di Lau!!!!

Ve ne saremo immensamente riconoscenti!!!!

Grazie!!

Commenta

Se di sangue sarà difficile, portla a lavare in un autolavaggio!!

Se di sperma...beh di solito va via con l'acqua e sapone...quando io sporco il letto così va via...

Commenta

ciao diavoletto!!!
          no sangue no (almeno quello....)
          acqua e sapone gli fa un baffo..... ho comprato anche un prodotto apposta per smacchiare i sedili.... ma... non demorde....

Commenta

Ospite Luca ti sarai mica offeso? Guarda che non ridevo per te, ma per tutte le scene che mi sono venute in mente!
            Bah, acqua e sapone ha ragione lui, non gli fa un baffo.
            Ho provato a guardare su un sito di consigli della nonna sotto la voce "macchie di sperma"... non ho trovato niente! Se era sangue era meglio... Secondo voi è più una macchia che assomiglia al vino, alle macchie grasse, all'inchiostro... così per trovare un rimedio per qualcosa di simile. O provo a chiederlo direttamente alla nonna...

Commenta

figurati lau se mi sono offeso!!! anzi ti ringrazio molto per l'interessamento!!! !!

adesso provo pure io a fare una ricerca su internet.... ti faccio sapere....

Commenta

Acqua frizzante (tanta) sulla macchia,ricoprire con scottex (alcuni strati) e lasciarla tutta la notte.
                Consigli della nonna per macchie di vino. Uno domandava se va bene anche per quelle di sp....!!

Commenta

ciao Lau!!
                  prima ho fatto la ricerca su internet ho solo trovato: "pulire con acqua salata e fredda" mah.....

Commenta

Ma hai trovato proprio il rimedio contro QUELLE macchie??!?!?!

Commenta

Ma l'acqua salata non lascia gli aloni di salsedine?!

Cmq è un bel problemino...io normalmente riesco a levar tutto con un semplice panno di quelli "gialli" un po' bagnato...magari con un po' di acqua e alcool...
                      in ogni caso una lavata da un autolavaggio toglie tutto....

ps...una curiosità...ke makkina hai?

Ciau!

Commenta

ciao Cucciolo!
                        il golf nuovo con sedili in tessuto... potevo investire sti due soldi in più nei sedili in pelle.... mannaggia a me!!!
                        ma proverò pure con l'alcool....

Sì lau acqua salata contro le macchie di sperma... per gli aloni infatti poi dice di risciacquare....

ciao ciao!!

Commenta

ahia....dolore!
                          A me la golf...4 serie però...l'han rubata 1 mese fa.....sigh!
                          cmq gran bel mezzo!!
                          Na, i sedile di pelle son caldi d'estate e freddi d'inverno...meglio quelli ke hai preso!! La 2.0 tdi vero?!?! Se si complimentozzi!!!

Ciau!

Commenta

ciao Cucciolo!!!
                            sì è lei è lei!!!
                            mi dispiace x la tua.... che bastardi!!!!
                            infatti i sedili in pelle non li ho presi per quel motivo...
                            ma ieri sono riuscito a pulirli... ho preso un prodotto dell' arexon (spero sia giusto...) + una spazzolina e via! ce l'ho fatta!!!

ciao e a presto!!
                            Luca

Commenta

Bhè ottimo allora....
                              mi ero dimenticato di quei pulisci sedili!!

X la car nn ne parliamo!!! Più ke bastardi....
                              X la tua...ancora complimentoni allora!!

Ciau!

Commenta

Sto operando...
                              X