annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amare se stessi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amare se stessi...

salve a tutti...
    sono una nuova iscritta!ho deciso di aprire qst nuova discussione perchè voglio capire quanto la masturbazione possa essere legata all'amore che ognuno di noi prova x se stesso....!mi ricollego alla discussione del mio ragazzo sulle differenze tra masturbazione maschile e femminile...e sulla necessità di masturbarsi...potrà sembrare assurdo (ovviamente ci saranno critiche) e quasi una sorta di paradosso,ma personalemente non ho mai provato a masturbarmi...cioè nn ho mai sentito la necessità di utilizzre le mie dita, o altro, per provare piacere!allora arrivo al punto...questa mia "mancanza" può essere legata al fatto che non ami il mio corpo?e che in qualche modo, se pur superficiale, non riesca ad accettarlo?

non amare il proprio corpo, può portare a un rifiuto della scoperta di se stessi???e quindi a un NON-AMORE per se stessi???

spero di essere stata abbastanza chiara...non prendetemi per pazza...

ciao!
    MO

Non credo assolutamente si tratti di rifiuto o non amore x il proprio corpo...
    Ritengo che una ragazza inizi ad accarezzare il suo corpo, a provocarsi piacere + x curiosità ke x necessità come avviene invece nei maski... Probabilmente ancora tu questa curiosità non ce l'hai....
    Oppure ritengo anche ke la mastirbazione femminile sia ancora un tabù (da sfatare) e molte ragazze che la praticano spesso se ne vergognano... X cui magari anche tu nel tuo subconscio la vedi + come una cosa sbagliata e quindi non ci hai ancora provato....

Commenta

Quando ero più piccola mi masturbavo e mi eccitavo molto facendomi toccare in mezzo le gambe e facendomela leccare. Crescendo però ho avuto un rigetto x ste cose, essere toccata mi dava fastidio, la vedevo come una cosa intima boh nn so (poi avevo il complesso degli odori).
      Ora sto riscoprendo me stessa, spesso mi masturbo ed esploro il mio corpo. Mi tocco e cerco di capire cosa mi piace.
      Mi piace anche masturbarmi davanti al mio ragazzo, mi piace sapere che il mio ragazzo si eccita guardandomi.

Commenta

Sto operando...
      X